telegram

Awareness: thriller fantascientifico su Prime Video

Un giovane è capace di manipolare la mente ma un giorno qualcosa va storto.

Awareness: thriller fantascientifico su Prime Video

Un giovane è capace di manipolare la mente ma un giorno qualcosa va storto.

Awareness

Awareness è il nuovo film di fantascienza in arrivo su Prime Video mercoledì 11 ottobre. Tra i protagonisti della pellicola, Pedro Alonso, noto al grande pubblico per aver interpretato Berlino nella serie La casa di carta.

Awareness è stato presentato durante la 26esima edizione del Málaga Film Festival.

Leggi anche: Le migliori serie tv fantasy su Amazon Prime Video

Awareness: trama, cast e trailer

Ian (Carlos Scholz) vive con il padre (Pedro Alonso) ed è capace di manipolare le menti di ignare vittime mediante la creazione di illusioni visive. Ian utilizza questo potere per compiere piccole truffe che gli consentono di procurarsi da vivere.
Un giorno, però, qualcosa va storto e Ian perde il controllo dei suoi poteri, finendo per metterli in mostra. Ciò attira l’attenzione di due gruppi rivali. Uno, guidato da una vecchia conoscenza di suo padre, vuole proteggere Ian; l’altro, guidato da una donna, ha intenzioni diametralmente opposte: vuole sfruttare i poteri del giovane per raggiungere i propri scopi. Ian dovrà scegliere da che parte stare, mentre l’origine dei suoi poteri e il suo misterioso passato premono per venire alla luce.

Trailer

Nel cast, oltre a Carlos Scholz e Pedro Alonso, troviamo María Pedraza, Óscar Jaenada e Lela Loren.

Awareness

Pedro Alonso, Maria Pedraza, Daniel Benmayor, Carlos Scholz e Oscar Jaenada | Foto: Getty Images

Awareness è una delle novità Prime Video del mese di ottobre e, come anticipato, sarà disponibile in streaming dal mercoledì 11 ottobre 2023.

Leggi anche: Film da vedere su Amazon Prime Video: le pellicole più belle

Tra le uscite Prime Video del mese di ottobre segnaliamo anche: il quinto e ultimo capitolo di After (disponibile dal 3 ottobre); la terza stagione di Upload (dal 13 ottobre); la serie Everybody Loves Diamonds (13 ottobre); The Burial – Il Caso O’Keefe (13 ottobre); Addio al nubilato 2 – L’isola che non c’è (17 ottobre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA