Film da vedere su Amazon Prime Video: le pellicole più belle

Film da vedere su Amazon Prime Video

Le misure anti-Covid varate con il nuovo DPCM stanno modificando drasticamente queste festività 2020, riducendo i nostri spostamenti e cancellando i tradizionali grandi veglioni e pranzi natalizi. E visto che trascorreremo questi giorni in casa, un bel film è sempre la soluzione migliore per occupare il tempo. Ecco i migliori film da vedere su Amazon Prime Video durante le festività natalizie (e non solo).

Film da vedere su Amazon Prime Video

Tra le ultime pellicole che sono entrate nel catalogo di Prime Video c’è Il talento del calabrone, thriller italiano con Lorenzo Richelmy, Sergio Castellitto e Anna Foglietta; Favolacce di Damiano e Fabio D’Innocenzo, con Elio Germano; Bohemian Rhapsody, il biopic che racconta la vita di Freddy Mercury – qui interpretato dal premio Oscar Rami Malek – e la storia dei Queen.

Tra i film da vedere su Amazon Prime Video, segnaliamo anche: La La Land, musical con Ryan Gosling ed Emma Stone vincitore di sei Oscar su quattordici nomination; Nothing Hill, cult del romanticismo cinematografico con protagonisti Julia Roberts e Hugh Grant; Blade Runner 2049, sequel del celebre film degli anni ’80. Il protagonista è Ryan Gosling; 1917 di Sam Mendes, vincitore dell’Oscar per la Migliore fotografia, i Migliori effetti speciali e il Miglior sonoro; Bombshell – La voce dello scandalo, interpretato da Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie.

Film da vedere su Amazon Prime Video

Taron Egerton | Foto: Getty Images

E ancora: Rocketman, biopic dedicato ad Elton John, qui interpretato da Taron Egerton; Mamma mia!, musical sulle note delle più celebri canzoni degli ABBA. Nel cast: Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgård; Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese; Forrest Gump, cult con Tom Hanks e vincitore di sei Oscar; L’ora più buia, con uno straordinario Gary Oldman nei panni di Winston Churchill, performance che è valsa all’attore Oscar e Golden Globe; 12 anni schiavo, miglior film agli Oscar 2014; The Report, con protagonista Adam Driver; Beautiful Boy, con Timothée Chalamet e Steve Carell.

© RIPRODUZIONE RISERVATA