Barry serie tv Sky

Barry serie tv Sky: l’acclamata serie è ora disponibile anche in Italia. I primi otto episodi sono già a disposizione degli abbonati Sky, mentre la seconda stagione sarà trasmessa dal 3 maggio.

Scopriamo insieme di cosa parla.

Leggi anche: Anna: su Sky la nuova serie di Niccolò Ammaniti

Barry serie tv Sky: trama e cast

Barry Berkman (Bill Hader) è un ex marine che abita nel Midwest e lavora come killer a basso costo. Un giorno, accetta una missione che lo porta a Los Angeles, con l’obiettivo di uccidere Ryan (Tyler Jacob Moore), un aspirante attore che ha una relazione con la moglie di un mafioso ceceno. L’uomo si divide tra la palestra e un corso di recitazione tenuto da Gene Cousineau (Henry Winkler), ed è proprio durante una lezione che la vita di Barry cambierà. Inseguendo il suo bersaglio, finisce infatti per essere scambiato per uno degli allievi. Il gruppo lo accoglie con entusiasmo e Barry inizia a credere di poter cambiare vita. Tra le nuove conoscenze, c’è l’appassionata studentessa Sally (Sarah Goldberg).

Ma il passato di Barry non si farà da parte. Monroe Fuches (Stephen Root), il mandante dell’omicidio di Ryan, pretenderà infatti che la missione sia portata a termine. Così Barry sarà costretto a dividersi tra l’essere un aspirante attore e il lavoro da sicario, tra i rischi e le difficoltà che questo comporterà.

IL TRAILER

Barry serie tv Sky
L’attore Henry Winkler | Foto: Getty Images

Nel 2018, Bill Hader si è aggiudicato per questo ruolo un Emmy come miglior attore protagonista; mentre Henry Winkler è stato premiato come miglior attore non protagonista.

La serie è stata accolta molto positivamente dalla critica, ricevendo vari riconoscimenti e candidature.

Hader, oltre ad essere il protagonista, è anche co-ideatore, produttore esecutivo e uno degli sceneggiatori e registi della serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA