Ben Stiller: età, moglie e filmografia dell’attore e produttore americano

Ben Stiller è molto più di un semplice attore.

Nato a New York il 30 novembre del 1965, ha 56 anni ed è anche un famoso produttore, regista, doppiatore e comico. La sua carriera conta oltre trent’anni e gran parte dei film in cui è presente hanno fatto la storia del cinema.

Senza contare i numerosi riconoscimenti ricevuti negli ultimi decenni, tra cui un Premio Emmy ed un MTV Movie Awards. Ma cosa si sa della sua vita lontana dai riflettori?

Ben Stiller moglie

In merito alla sua vita privata, Stiller risulta essere sposato da circa ventuno anni.

Sua moglie è la nota l’attrice Christine Taylor. Dal loro amore sono nati due figli, che si chiamano Ella Olivia e Quinlin Dempsey.

Ben inoltre, sembra essere molto interessato alle questioni sociali. E lo si può vedere tramite il suo account Instagram, dove ha più di 1,7 milioni di followers (il suo nickname è @benstiller).

Ben Stiller film

Ecco un elenco contenente gran parte dei film in cui ha recitato il noto attore americano:

Su e giù per i Caraibi, L’impero del sole, Pazzie di gioventù, Vendetta trasversale, Stella, Autostrada per l’inferno. Giovani, carini e disoccupati, Pesi massimi, Un tipo imprevedibile, Appuntamento col ponte, Amori e disastri. Zero Effect, Tutti pazzi per Mary, Amici & vicini, Hard Night, The Suburbans – Ricordi ad alta fedeltà. Mystery Men, Black & White,Tentazioni d’amore, Ti presento i miei. Zoolander, I Tenenbaum, Nessuno sa nulla.

Ma anche:

Duplex – Un appartamento per tre, …e alla fine arriva Polly, Starsky & Hutch, L’invidia del mio migliore amico. Palle al balzo – Dodgeball, Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy, Mi presenti i tuoi? Scuola per canaglie, Tenacious D e il destino del rock, Una notte al museo, Lo spaccacuori. Tropic Thunder, Una notte al museo 2 – La fuga, Vi presento i nostri. Notte al museo 3 – Il segreto del faraone, Zoolander 2 e Locked Down.

© RIPRODUZIONE RISERVATA