Big Sky: trama, cast e data d’uscita su Star di Disney Plus

Big Sky serie

Big Sky serie debutterà in Italia sul nuovo canale di Disney Plus, Star, il prossimo 23 febbraio. Creata da David E. Kelley, la serie è l’adattamento del romanzo The Highway di C.J. Box.

Come molte altre produzioni, anche questa è stata rallentata dall’emergenza sanitaria in atto, la quale ha determinato lo spostamento delle riprese. In origine, i produttori avevano infatti scelto Albuquerque (Nuovo Messico) e Las Vegas (Nevada), ma per via delle restrizioni varate contro la diffusione del Covid, le riprese sono state spostate in Canada, a Vancouver.

Leggi ancheDisney+ febbraio 2021: tra le novità i titoli del nuovo canale Star

Big Sky serie: trama e cast

La serie racconta le vicende di Cassie Dewell (Kylie Bunbury), un’investigatrice privata, l’ex poliziotta Jenny Hoyt (Katheryn Winnick) e Cody (Ryan Phillippe), ex marito di Jenny ed ex poliziotto che ora lavora privatamente. I tre uniscono le forze per ritrovare due sorelle rapite da un camionista lungo una strada del Montana. Cassie e Jenny si rendono presto conto che le due ragazze non sono le uniche ad essere scomparse nella zona. Inizierà così un’adrenalinica corsa contro il tempo per trovare le ragazze e fermare l’uomo, prima che colpisca ancora.

Big Sky serie

Kylie Bunbury | Foto: Getty Images

Big Sky serie: il cast

Oltre agli attori già citati, troviamo: Brian Geraghty, nei panni di Ronald Pergman, il camionista; Natalie Alyn Lind e Jade Pettyjohn in quelli delle due sorelle rapite, rispettivamente Grace Sullivan e Danielle Sullivan; John Carroll Lynch nel ruolo di Rick Legarski della pattuglia autostradale; Valerie Mahaffey interpreta Helen, la madre di Ronald.

Dopo gli ottimi ascolti registrati per la prima parte, la serie è stata rinnovata per altri sei episodi, dove vedremo l’arrivo di nuovi personaggi. Negli Stati Uniti, Big Sky è tornata in onda dopo la pausa invernale. In Italia la potremo vedere dal 23 febbraio su Star, il nuovo canale “per adulti” di Disney Plus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA