Big Sky serie

Big Sky serie debutterà in Italia sul nuovo canale di Disney Plus, Star, il prossimo 23 febbraio. Creata da David E. Kelley, la serie è l’adattamento del romanzo The Highway di C.J. Box.

Come molte altre produzioni, anche questa è stata rallentata dall’emergenza sanitaria in atto, la quale ha determinato lo spostamento delle riprese. In origine, i produttori avevano infatti scelto Albuquerque (Nuovo Messico) e Las Vegas (Nevada), ma per via delle restrizioni varate contro la diffusione del Covid, le riprese sono state spostate in Canada, a Vancouver.

Leggi ancheDisney+ febbraio 2021: tra le novità i titoli del nuovo canale Star

Big Sky serie: trama e cast

La serie racconta le vicende di Cassie Dewell (Kylie Bunbury), un’investigatrice privata, l’ex poliziotta Jenny Hoyt (Katheryn Winnick) e Cody (Ryan Phillippe), ex marito di Jenny ed ex poliziotto che ora lavora privatamente. I tre uniscono le forze per ritrovare due sorelle rapite da un camionista lungo una strada del Montana. Cassie e Jenny si rendono presto conto che le due ragazze non sono le uniche ad essere scomparse nella zona. Inizierà così un’adrenalinica corsa contro il tempo per trovare le ragazze e fermare l’uomo, prima che colpisca ancora.

Big Sky serie
Kylie Bunbury | Foto: Getty Images

Big Sky serie: il cast

Oltre agli attori già citati, troviamo: Brian Geraghty, nei panni di Ronald Pergman, il camionista; Natalie Alyn Lind e Jade Pettyjohn in quelli delle due sorelle rapite, rispettivamente Grace Sullivan e Danielle Sullivan; John Carroll Lynch nel ruolo di Rick Legarski della pattuglia autostradale; Valerie Mahaffey interpreta Helen, la madre di Ronald.

Dopo gli ottimi ascolti registrati per la prima parte, la serie è stata rinnovata per altri sei episodi, dove vedremo l’arrivo di nuovi personaggi. Negli Stati Uniti, Big Sky è tornata in onda dopo la pausa invernale. In Italia la potremo vedere dal 23 febbraio su Star, il nuovo canale “per adulti” di Disney Plus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA