Disney+ febbraio 2021: tra le novità i titoli del nuovo canale Star

Disney Plus febbraio 2021

Disney Plus febbraio 2021: ecco tutte le novità in arrivo sulla piattaforma streaming.

Ricordiamo che febbraio è anche il mese del lancio di Star, il nuovo canale Disney+ pensato per un pubblico più adulto. Il debutto è fissato per il 23 febbraio, con i primi contenuti.

Disney Plus febbraio 2021: film e serie tv

Continua la serie Marvel WandaVision, con nuovi episodi ogni venerdì. Elizabeth Olsen e Paul Bettany sono tornati nei panni di Wanda Maximoff e Visione, debuttando sulla piattaforma lo scorso 15 gennaio.

Dal 5 febbraio sarà disponibile Il Sogno di Jerome, seguito da: Colpa delle stelle (12 febbraio); Il diritto di contare e Flora & Ulisse (19 febbraio); La leggenda di Frozen (26 febbraio).

Leggi ancheFlora e Ulisse: dal 19 febbraio su Disney+

Come anticipato, dal 23 febbraio il catalogo Disney Plus si amplierà grazie ai contenuti del canale Star, destinato “ai grandi”. Un aggiornamento dell’app consentirà di dividere i contenuti destinati ai più piccoli da quelli rivolti agli adulti, con la possibilità di inserire un PIN come ulteriore misura di protezione.

Tra i primi titoli troviamo alcune serie cult e altre interessanti novità.

 Disney Plus febbraio 2021

Il cast di “Lost”: Matthew Fox, Harold Perrineau Jr., Jorge Garcia, Daniel Dae Kim, Emilie de Ravin, Dominic Monaghan, Maggie Grace, Naveen Andrews, Josh Holloway, Evangeline Lilly e Terry O’Quinn | Foto: Getty Images

Dal 23 febbraio saranno disponibili: tutte le stagioni di Lost; 24; X-Files; Prison Break; Atlanta; Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane; I Griffin; How I Met Your Mother; Black-ish.

Tra le novità assolute: Big Sky e Love, Victor. La prima è una serie thriller dove due detective privati e un’ex poliziotta uniscono le forze per ritrovare due sorelle rapite da un camionista nel Montana. Si tratta dell’adattamento televisivo del romanzo The Highway di C.J. Box. Nel cast anche Katheryn Winnick, l’attrice che ha interpretato Lagertha in Vikings.

Love, Victor è lo spin-off di Tuo, Simon e segue le vicende di un altro studente della Creekwood High School. La prima stagione è composta da 10 episodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA