Flora e Ulisse: dal 19 febbraio su Disney+

Flora e Ulisse film

Flora e Ulisse film Disney in arrivo sulla piattaforma streaming Disney Plus il prossimo 19 febbraio. È basato sul romanzo “Flora e Ulisse. Le avventure illustrate”, scritto da Kate DiCamillo e vincitore della Newbery Medal.

Leggi ancheDisney Plus gennaio 2021: tutti i nuovi film e le serie TV della piattaforma streaming

Flora e Ulisse film originale Disney: la trama

Diretto da Lena Khan, vede Matilda Lawler nei panni di Flora, una bambina di 10 anni che si autodefinisce cinica ed è una grande appassionata di fumetti, in cui i supereroi lottano contro il male. Ancora non sa che, nella sua vita, segnata dalla recente separazione dei suoi genitori, sta per irrompere un supereroe davvero molto particolare. Questa è, infatti, la storia di un scoiattolo davvero speciale.

Come da tradizione, la storia inizia con un incidente dalle conseguenze inaspettate. Uno scoiattolo finisce per essere risucchiato dall’aspirapolvere, ma per sua fortuna nei paraggi c’è proprio Flora, che riesce a salvarlo praticandogli la rianimazione cardiopolmonare. Con suo enorme stupore, la piccola si renderà presto conto che quello che appare come uno scoiattolo qualunque, da lei chiamato Ulisse, possiede in realtà poteri sovrannaturali.

Tra strampalati genitori, vicini di casa curiosi e nuovi amici, questa insolita coppia vivrà una serie di bizzarre vicissitudini, che cambieranno la vita di Flora e il suo modo di vedere il mondo.

IL TRAILER

Flora e Ulisse film originale Disney: il cast

Flora e Ulisse film

Willow McCarthy, Matilda Lawler, Brooklyn Shuck | Foto: Getty Images

Oltre a Matilda Lawler nei panni della protagonista Flora, troviamo Alyson Hannigan, Ben Schwartz, Anna Deavere Smith, Danny Pudi, Janeane Garofolo, Benjamin Evans Ainsworth, e Kate McCucci.

Tra le nuove uscite di Disney Plus ricordiamo anche: Onward- Oltre la magia (6 gennaio); la serie Marvel WandaVision (dal 15 gennaio); The Falcon and The Winter Soldier (dal 19 marzo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA