Black Beach film Netflix: trama e cast dell’action movie spagnolo

Black Beach film

Black Beach film spagnolo disponibile su Netflix, diretto da Esteban Crespo Salais e con protagonista Raúl Arévalo.

Leggi ancheSotto lo zero: su Netflix il nuovo action movie spagnolo

Black Beach film Netflix: la trama

“Un avvocato con una carriera promettente – leggiamo su Netflix – fa un tuffo nel passato quando accetta di negoziare con un suo vecchio amico divenuto rapitore.”

Carlos (Raúl Arévalo) è un abile negoziatore che lavora per un’azienda petrolifera. La sua vita appare perfetta, sia sul fronte professionale che su quello privato, con una moglie (Melina Matthews) che lo ama e una figlia in arrivo. Grazie alle sue capacità e i contatti internazionali, è un negoziatore di grande successo: chiunque lo ritiene capace di risolvere qualsiasi questione. È proprio per la sua fama che gli viene affidata una pericolosa missione. Dovrà tornare in Africa, presso un’isola in cui ha trascorso parte della sua vita, per portare a termine una missione diplomatica. Un importante ingegnere americano, Steve Campbell, è stato rapito da un gruppo terroristico e questo rapimento minaccia di far saltare un contratto milionario tra potenti affaristi.

Non sarà solo lavoro. Carlos scoprirà infatti che a capo del gruppo terroristico c’è un suo vecchio amico, Calixto Batete. Ciò lo costringerà a fare i conti con delle vicende che credeva sepolte nel passato. Carlos si troverà immischiato in un lavoro ben più complesso di quanto si aspettasse.

Black Beach film

Paulina Garcia | Foto: Getty Images

Nel cast anche Paulina García, nei panni della madre di Carlos.

Tra gli ultimi lavori di Raúl Arévalo, segnaliamo Dolor y gloria di Pedro Almodóvar.

Il film, attualmente nella Top 10 di Netflix, ha ricevuto sei nomination ai Goya 2021, gli Oscar spagnoli, tra cui quelle per il miglior montaggio e per la migliore fotografia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA