Bryan Cranston: età, moglie e serie tv con il noto attore e produttore

Bryan Cranston non è soltanto un attore, bensì anche produttore, sceneggiatore e regista.

Nato a Los Angeles il 7 marzo del 1956 ha 67 anni e conserva ancora il fascino di un tempo. Oltre ad essere un uomo che riesce a far breccia nel cuore di tantissime donne, è un artista a 360 gradi, vista la sua bravura nel recitare ma anche nel saper dirigere numerose produzioni cinematografiche.

Pensate che la sua carriera conta la bellezza di 37 anni. Grazie al suo talento, ha preso parte a tantissimi film e serie tv, riscontrando sempre ottimi consensi.

Bryan Cranston moglie

Cosa sappiamo della vita privata di Bryan Cranston?

Dal punto di vista amoroso, è sposato con Robin Dearden (anche lei attrice), che ha conosciuto sul set di Supercopter.

I due hanno una figlia di 28 anni che si chiama Taylor. Ma non è tutto. Per chi non lo sapesse, l’attore americano ha un altro matrimonio alle spalle. La sua precedente moglie si chiama Mickey Middleton (scrittrice) e le loro nozze sono durate dal ’77 al ’82.

Bryan Cranston serie tv

Quali sono le serie tv con Cranston?

Ecco la lista con le sue esperienze più significative:

CHiPs, Cover Up, Una vita da vivere, Airwolf, Nord e sud II, La signora in giallo, Hill Street giorno e notte. Matlock, Il ritorno dell’uomo da sei milioni di dollari, Falcon Crest, Steven, 7 anni: rapito, Baywatch. Capital News, Flash, Avvocati a Los Angeles, Viper, Walker Texas Ranger. Una famiglia a tutto gas, Mike Land: professione detective.

Ma anche:

Un filo nel passato, Un detective in corsia, Babylon 5, Sabrina, vita da strega, Total Security, Brooklyn South, Dalla Terra alla Luna. X-Files, Chicago Hope, Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, Una famiglia del terzo tipo. The King of Queens, Malcolm, Natale2.com, How I Met Your Mother, Fallen – Angeli caduti. Breaking Bad, 30 Rock, Sneaky Pete, All the Way, Philip K. Dick’s Electric Dreams e Your Honor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA