Josh Radnor è un attore e regista americano, diventato famoso per aver interpretato il personaggio Ted Mosby nella serie televisiva How I Met Your Mother.

Nato a Columbus (città degli USA) il 29 luglio del 1974 ha 47 anni e li porta benissimo. Il suo debutto sul grande schermo risale ai primi anni ‘2000, entrando a far parte del cast di Non è un’altra stupida commedia americana, il film diretto da Joel Gallen. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Scopriamo qualche informazione in più!

Josh Radnor instagram

Non ci sono molte notizie riguardanti la vita sentimentale di Josh Radnor, tant’è che non si sa nemmeno se sia fidanzato o single.

Allo stesso tempo però, su Instagram è possibile trovare qualche scatto inerente alla sua quotidianità, anche se gran parte dei contenuti riguardano il mondo della musica. Egli infatti avrebbe di recente lanciato un suo EP, che si intitola: “One More Then I’ll Let You Go“. Per seguirlo vi basta digitare il nickname @joshradnor (al momento ha più di 785 mila followers).

Josh Radnor film

L’attore statunitense ha recitato in vari film nel corso degli ultimi vent’anni. Tra questi troviamo:

  • Non è un’altra stupida commedia americana, con la regia di Joel Gallen (nel 2001)
  • happythankyoumoreplease, con la regia di Josh Radnor (nel 2010)
  • Liberal Arts, con la regia di Josh Radnor (nel 2012)
  • Afternoon Delight, con la regia di Jill Soloway (nel 2013)
  • Zoe ci prova, con la regia di Theresa Bennett (nel 2018)

E anche se è stata la serie How I Met Your Mother a renderlo famoso a livello internazionale, Radnor ha recitato in tante altre produzioni di un certo spessore. A tal proposito, bisogna citare:

Welcome to New York, Law & Order – I due volti della giustizia, The Court, E.R. – Medici in prima linea, Six Feet Under. Miss Match, Everyday Life, Giudice Amy, Mercy Street, Rise, Grey’s Anatomy e Hunters.

© RIPRODUZIONE RISERVATA