Bullet Train: il thriller con Brad Pitt e Sandra Bullock

Bullet Train

Sono iniziate le riprese di Bullet Train, il nuovo thriller con Sandra Bullock e Brad Pitt. Sono arrivate le prime foto dal set. La pellicola è diretta da David Leitch, regista di Atomica bionda, Deadpool 2 e Fast & Furious – Hobbs & Shaw.

Bullet Train: la trama

Basata sul romanzo giapponese Maria Beetle, la storia si svolgerà tutta a bordo di un treno ad altissima velocità diretto a Tokyo. Nelle carrozze, ci sono vari membri della criminalità internazionale, che durante il viaggio entreranno in conflitto tra di loro. Tra gli abilissimi malavitosi presenti, c’è Ladybug (Brad Pitt), noto killer americano.

Nel cast del film anche Joey King (Prince), Aaron Taylor-Johnson (Tangerine), Andrew Koji, Michael Shannon e Lady Gaga. Quest’ultima è alle prese anche con un altro lavoro cinematografico. Si tratta di House of Gucci, con la regia di Ridley Scott, dove interpreta Patrizia Reggiani.

Leggi anche: Ridley Scott: il regista sta lavorando a tre progetti. Ecco quali

Bullet Train

Brad Pitt | Foto: Getty Images

Brad Pitt tornerà dunque sul grande schermo dopo Ad Astra e C’era una volta a… Hollywood, che gli è valso il Golden Globe e l’Oscar come miglior attore non protagonista. Lo vedremo prossimamente anche in un’altra pellicola, Babylon, diretta da Damien Chazelle, con Margot Robbie e Tobey Maguire. L’uscita ha subito dei ritardi causa Covid; attualmente, è prevista una distribuzione limitata il 25 dicembre 2022 e una più ampia a partire dal 6 gennaio 2023.

Leggi anche: I sei film più belli con Brad Pitt

È la terza volta che l’attore si trova a lavorare con David Leitch, dopo la breve apparizione in Deadpool 2 e Ocean’s Eleven.

Tra gli ultimi film con Sandra Bullock troviamo invece Ocean’s 8 e Bird Box, entrambi del 2018. L’attrice prenderà parte a The Lost City of D, insieme a Channing Tatum. L’uscita è prevista per il 15 aprile 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA