Can Yaman news

Can Yaman news: l’attore turco sarà protagonista di due nuove serie italiane targate Lux Vide.

Oltre a Sandokan, Yaman affiancherà Francesca Chillemi in Viola come il mare, serie ispirata al romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini.

Can Yaman news: i prossimi impegni televisivi

L’attore turco sarà presto impegnato sul set del light crime Viola come il mare, le cui riprese inizieranno a settembre e si svolgeranno tra Roma e Palermo.

Francesca Chillemi interpreterà la protagonista Viola, una giornalista televisiva originaria di Roma che si trasferisce a Palermo per lavoro. La donna, affetta da una patologia degenerativa, tende ad associare persone e luoghi a un colore o alla musica. Quando non riesce a farlo, sviluppa una certa diffidenza.

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi | Foto: Getty Images

Il remake di Sandokan

Bisognerà invece attendere febbraio 2022 per l’inizio dei lavori del tanto atteso Sandokan. Remake in chiave contemporanea della serie cult degli anni Settanta con Kabir Bedi nei panni della Tigre della Malesia. Una co-produzione internazionale targata Lux Vide, nata da un’idea di Luca Bernabei. In questa nuova versione, la grande storia d’amore tra Est e Ovest sarà raccontata da un punto di vista femminile, con un taglio inedito, fresco e moderno.

Secondo recenti indiscrezioni, il progetto starebbe però vivendo una fase di stallo a causa dell’insorgere di alcuni problemi, che avrebbero fatto slittare l’inizio delle riprese, inizialmente previste per quest’estate. Il primo problema riguarderebbe la messa in onda della serie, la quale potrebbe approdare su una piattaforma streaming (Netflix o Prime Video), invece di essere trasmessa sulla Rai o Mediaset.

Altre difficoltà sarebbero poi emerse per via del rapporto non idilliaco tra Can Yaman e Luca Argentero. Secondo alcune voci circolate di recente, i due attori sono stati avvistati in Puglia, in un locale di Gallipoli, ma stando a quanto riferito dai presenti, non si sarebbero scambiati neppure un saluto.

Nonostante tali rumors, la presenza di Luca Argentero nel cast della serie, al momento, risulta confermata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA