Carlo Buccirosso è un attore e regista italiano, famoso per aver recitato in numerosi film di successo.

Nato a Napoli il 7 luglio del 1954, egli ha 67 anni e nel corso della sua carriera ha ricevuto tanti riconoscimenti. Basti pensare al David di Donatello, vinto nel 2015 come miglior attore non protagonista per il film Noi e la Giulia, diretto da Edoardo Leo.

Carlo Buccirosso instagram

In merito alla sfera social, Buccirosso ha un profilo Instagram ufficiale con più di 46 mila followers.

Per seguirlo vi basta cercare il nickname @carlo_buccirosso_official, anche se non risulta essere molto attivo. Infatti, l’ultimo post da lui pubblicato risale ad un annetto fa. E’ un uomo abbastanza riservato, tant’è che non si sa nemmeno quale sia il nome della sua compagna.

Carlo Buccirosso film

Carlo Buccirosso ha recitato in numerosi film per il piccolo schermo, come ad esempio: Un ciclone in famiglia, VIP, Due imbroglioni e… mezzo! e tante altre.

Tuttavia, ciò che lo ha reso maggiormente noto al pubblico italiano sono senza ombra di dubbio le produzioni cinematografiche. A seguire potete trovare l’elenco con i titoli dei film in cui è presente Buccirosso, a partire dagli esordi ad oggi:

L’ultima scena, Amami, L’amico del cuore, Amore a prima vista, Il grande botto, A ruota libera. Febbre da cavallo – La mandrakata, Il mare, non c’è paragone, Le barzellette, In questo mondo di ladri. Guardiani delle nuvole,  Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me. Il divo, I mostri oggi, Un’estate ai Caraibi, Dalla vita in poi.

E poi:

La grande bellezza, Indovina chi viene a Natale?, Song’e Napule, La gente che sta bene, …E fuori nevica!, Noi e la Giulia, Un paese quasi perfetto, Se mi lasci non vale, La banda dei tre. Mamma o papà?, Ammore e malavita, Caccia al tesoro, 5 è il numero perfetto, Sono solo fantasmi e Ritorno al crimine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA