Isabella Ferrari è senza ombra di dubbio una delle attrici italiane più brave in assoluto.

Nata a Ponte Dell’Olio (in provincia di Piacenza) il 31 marzo del 1964, ha 57 anni.

Il suo debutto nel mondo del cinema comincia quando ancora era una ragazzina. Prima si fece conoscere sul piccolo schermo grazie al programma di Gianni Boncompagni, intitolato “Sotto le stelle“. Non molto dopo, Carlo Vanzina la selezionò per il cast di “Sapore di mare“, film che diventò un vero e proprio cult.

Ad oggi la Ferrari conta ben quarant’anni di carriera e si può considerare una stella del cinema italiano. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Isabella Ferrari marito

La talentuosa Isabella ha un marito che si chiama Renato De Maria ed è un noto sceneggiatore e regista.

La coppia si è sposata nel 2002 ed ha due figli. C’è da dire però che la Ferrari ha anche un’altra figlia che si chiama Teresa, avuta da una precedente relazione con Massimo Osti, importante designer scomparso nel 2005.

Isabella Ferrari film

Ecco alcuni titoli dei film con Isabella Ferrari:

Il ras del quartiere, Sapore di mare, Sapore di mare 2 – Un anno dopo, Domani mi sposo, Giochi d’estate. Chewingum, Dagobert, Fracchia contro Dracula, Il ragazzo del Pony Express, Appuntamento a Liverpool. Willy Signori e vengo da lontano, Malheureuse, Oostende, Gangsters, Allullo drom – L’anima zingara. Nessuno mi crede, 80 mq – Ottantametriquadri. Impasse meurtrière, Romanzo di un giovane povero.

Ma anche:

Danza della fata confetto, Escoriandoli, Cronaca di un amore violato, Hotel Paura, K, Mare largo. Vite in sospeso, Dolce far niente, La lingua del santo, Amatemi, Arrivederci amore. Saturno contro, Caos calmo, Un giorno perfetto, Il seme della discordia, Due partite, E la chiamano estate. La grande bellezza, Il venditore di medicine, La vita oscena. Uno per tutti, Napoli velata, Euforia, In viaggio con Adele, Cosa fai a Capodanno?, È per il tuo bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA