Chad Michael Murray

Chad Michael Murray sarà Ted Bundy in Ted Bundy: American Boogeyman, il thriller prodotto da Voltage Pictures. L’attore si aggiunge così alla lunga lista di colleghi che si sono calati nei panni del noto serial killer che attirava le vittime con il suo fascino.

Chad Michael Murray in Ted Bundy

Ted Bundy: American Boogeyman racconterà la storia del serial killer da una prospettiva originale, quella del detective e sul profiler dell’FBI che negli anni Settanta hanno guidato la caccia a Bundy.

Murray è stato scelto perché riproduce alla perfezione il fascino seducente di Ted Bundy, arma che il celebre assassino ha sfruttato per conquistare la fiducia prima delle sue vittime e poi della società.

Al momento, non sappiamo chi andrà a comporre il resto del cast. Né abbiamo una data sull’inizio delle riprese, tanto meno sull’uscita in sala.

Come anticipato, altri attori si sono cimentati in questo ruolo, tra cui Mark Harmon in una miniserie del 1986 e Billy Campbell in The Stranger Beside Me, nel 2000. Più recentemente, è stato Zac Efron a interpretare l’assassino in Ted Bundy – Fascino Criminale, film Netflix uscito nel 2019.

Leggi anche:

Chad Michael Murray
Hilary Duff e Chad Michael Murray | Foto: Getty Images

Chad Michael Murray, portato al successo dal telefilm One Tree Hill, tornerà così sul grande schermo dopo Survive the Night, distribuito on demand lo scorso anno.

Tra i suoi lavori più recenti, Write Before Christmas, Love in Winterland e Too Close for Christmas, tutti film per la TV. Ha inoltre recitato nelle serie Chosen, Agent Carter, Star e nella terza stagione della serie Riverdale, nel ruolo di Edgar Evernver.

© RIPRODUZIONE RISERVATA