telegram

Che fine ha fatto Sara?: ecco quando esce la seconda stagione

Che fine ha fatto Sara trama

Che fine ha fatto Sara trama della nuova serie messicana targata Netflix. I primi dieci episodi sono stati rilasciati lo scorso 24 marzo sulla piattaforma streaming. Attualmente, la serie si trova al primo posto tra i contenuti più visti della settimana. Il rinnovo è già stato ufficializzato, così come la data d’uscita: la seconda stagione arriverà già il prossimo 19 maggio.

Leggi anche: Zero: trama e cast della nuova serie Netflix italiana

Che fine ha fatto Sara trama e cast

“Determinato a vendicarsi e a provare di essere stato incastrato per l’omicidio della sorella – leggiamo su Netflix – Álex cercherà di scoprire molto più del vero colpevole del crimine.”

La serie ci porta nella vita di Álex (Manolo Cardona), un uomo condannato a diciotto anni di carcere per l’assassinio di sua sorella Sara (Ximena Lamadrid). Un crimine che, però, non ha commesso. Uscito di prigione, è deciso a trovare la sua vendetta, anche se ciò vorrà dire scontrarsi con una famiglia molto potente. I sospetti di Álex riguardano infatti Rodolfo Lazcano (Alejandro Nones), ma la sua risolutezza inizia a vacillare quando conosce Elisa (Carolina Miranda), la figlia minore di Rodolfo. La donna gli spiegherà che suo padre è innocente e che è stata un’altra persona a rovinargli la vita. Le indagini di Álex dovranno quindi imboccare una nuova strada.

IL TRAILER

Che fine ha fatto Sara trama

Carolina Miranda | Foto: Getty Images

Nel cast anche: Claudia Ramirez (Mariana), Gines Garcia Millan (Cesar) ed Eugenio Siller (José Maria “JM”).

Manolo Cardona è noto per aver recitato in Narcos e Reign.

Come anticipato, Che fine ha fatto Sara? è già stata rinnovata e i nuovi episodi arriveranno il prossimo 19 maggio. Nella seconda stagione ritroveremo i protagonisti della prima, con l’aggiunta di alcuni nuovi personaggi, interpretati da Matías Novoa, Daniel Giménez Cacho e Antonio de la Vega.

Per chi ama il genere, è sicuramente un contenuto da non perdere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA