Clickbait serie Netflix

Clickbait serie Netflix in arrivo sulla piattaforma streaming il 25 agosto. La prima stagione sarà composta da otto episodi, incentrati su Nick Brewer, personaggio interpretato da Adrian Grenier.

Leggi anche: Separati insieme: la nuova serie dramedy di Diego Luna su Netflix

Clickbait serie Netflix: trama e cast

“Il rapimento di Nick Brewer dai sinistri intrecci online – leggiamo su Netflix – spinge la sua famiglia a una corsa contro il tempo per scoprire l’identità e le ragioni del responsabile.”

Nick Brewer (Adrian Grenier) è un padre, marito e fratello amorevole che un giorno sparisce improvvisamente nel nulla. Giorni dopo, l’uomo ricompare in un video diffuso su Internet in cui appare ferito, con il volto tumefatto di chi è stato picchiato, apparentemente tenuto prigioniero. Nick tiene in mano un cartello sul quale c’è scritto: “Io abuso le donne. A 5 milioni di visualizzazioni morirò”. Una minaccia? Una confessione? Oppure entrambe? La sorella Pia (Zoe Kazan) e la moglie Sophie (Betty Gabriel) si mettono sulle sue tracce per tentare di salvarlo, ma il contenuto del video le ha sconvolte: hanno scoperto un lato di Nick che non conoscevano?

IL TRAILER

Clickbait serie Netflix
Betty Gabriel | Foto: Getty Images

Completano il cast: Phoenix Raei nei panni del detective Roshir Amin del dipartimento della polizia di Oakland che si troverà al centro di una bufera mediatica mentre indaga sul caso; Abraham Lim in quelli di Ben Park, ambizioso e giovane produttore di telegiornale sempre in cerca di click, like e visualizzazioni; Camaron Engels nel ruolo di Ethan Brewer, il figlio più grande di Nick e Sophie; Jaylin Fletcher in quello di Kai Brewer, il figlio minore di Nick e Sophie; Daniel Henshall interpreta Simon Oxley, un moderatore di social media; Ian Meadows è Matt Aldin, il migliore amico e collega di Nick; Motell Foster interpreta Curtis Hamilton, ex collega di Sophie che serba rancore nei confronti di Nick.

© RIPRODUZIONE RISERVATA