Clickbait serie Netflix in arrivo sulla piattaforma streaming il 25 agosto. La prima stagione sarà composta da otto episodi, incentrati su Nick Brewer, personaggio interpretato da Adrian Grenier.
Leggi anche: Separati insieme: la nuova serie dramedy di Diego Luna su Netflix
Clickbait serie Netflix: trama e cast
“Il rapimento di Nick Brewer dai sinistri intrecci online – leggiamo su Netflix – spinge la sua famiglia a una corsa contro il tempo per scoprire l’identità e le ragioni del responsabile.”
Nick Brewer (Adrian Grenier) è un padre, marito e fratello amorevole che un giorno sparisce improvvisamente nel nulla. Giorni dopo, l’uomo ricompare in un video diffuso su Internet in cui appare ferito, con il volto tumefatto di chi è stato picchiato, apparentemente tenuto prigioniero. Nick tiene in mano un cartello sul quale c’è scritto: “Io abuso le donne. A 5 milioni di visualizzazioni morirò”. Una minaccia? Una confessione? Oppure entrambe? La sorella Pia (Zoe Kazan) e la moglie Sophie (Betty Gabriel) si mettono sulle sue tracce per tentare di salvarlo, ma il contenuto del video le ha sconvolte: hanno scoperto un lato di Nick che non conoscevano?
Completano il cast: Phoenix Raei nei panni del detective Roshir Amin del dipartimento della polizia di Oakland che si troverà al centro di una bufera mediatica mentre indaga sul caso; Abraham Lim in quelli di Ben Park, ambizioso e giovane produttore di telegiornale sempre in cerca di click, like e visualizzazioni; Camaron Engels nel ruolo di Ethan Brewer, il figlio più grande di Nick e Sophie; Jaylin Fletcher in quello di Kai Brewer, il figlio minore di Nick e Sophie; Daniel Henshall interpreta Simon Oxley, un moderatore di social media; Ian Meadows è Matt Aldin, il migliore amico e collega di Nick; Motell Foster interpreta Curtis Hamilton, ex collega di Sophie che serba rancore nei confronti di Nick.
© RIPRODUZIONE RISERVATA