Corey Stoll: tutti i film e le serie tv con l’attore americano

Corey Stoll è un attore americano, celebre per il suo ruolo da protagonista in Intimate Apparel.

Nato a New York il 14 Marzo del 1976, ha 477anni ed un fascino che non passa di certo inosservato. Senza contare il suo talento nel mondo della recitazione, che gli ha consentito di prendere parte a numerosi film e serie tv.

Per quanto concerne la sua vita privata, non ci sono molte notizie sul web. Stoll sembrerebbe essere una persona molto riservata, tant’è che non possiede neanche un profilo Instagram ufficiale. Certamente, ci sono varie pagine a lui dedicate ma nulla che gestisca in prima persona.

Allo stesso tempo però, sappiamo che è sposato con Nadia Bowers, dalla quale ha avuto un figlio (ma non si sa né il nome, né l’età).

Corey Stoll film

Ma quali sono i film in cui presente Corey Stoll?

Ecco alcune delle sue esperienze più significative, a partire dai primi anni ‘2000 ad oggi:

North Country – Storia di Josey, Slevin – Patto criminale, Number 23, Brief Interviews with Hideous Men. Push, Salt, Midnight in Paris, The Bourne Legacy, The Time Being, C.O.G., Annie Parker, Non-Stop. This Is Where I Leave You, Dark Places – Nei luoghi oscuri.

E poi:

Anesthesia, Ant-Man, Black Mass – L’ultimo gangster, Café Society, Gold – La grande truffa, Il gabbiano. First Man – Il primo uomo, Driven – Il caso DeLorean, The Report e West Side Story.

Ma non finisce qui. Anche per quanto riguarda il piccolo schermo, l’attore statunitense ha preso parte a tantissime serie televisive, come ad esempio:

CSI – Scena del crimine, Streghe, E.R. – Medici in prima linea, Numb3rs, CSI Miami, Law & Order- I due volti della giustizia. NCIS – Unità anticrimine, The Good Wife, Life on Mars, Law & Order: LA. House of Cards – Gli intrighi del potere, Girls, Homeland – Caccia alla spia, The Deuce – La via del porno, Ratched e tanti altri ancora…

© RIPRODUZIONE RISERVATA