Dietro i suoi occhi Netflix

Dietro i suoi occhi Netflix: è la serie del momento, attualmente al primo posto tra i contenuti più visti della piattaforma streaming.

Scopriamo insieme di cosa parla e da chi è composto il cast.

Leggi ancheNetflix: le migliori serie del 2020

Dietro i suoi occhi Netflix: la trama

Si tratta dell’adattamento dell’omonimo romanzo di Sarah Pinborough. Steve Lightfoot ha curato la sceneggiatura mentre al norvegese Erik Richter Strand è stata affidata la regia.

Louise (Simona Brown) è una madre single londinese da poco divorziata che lavora come segretaria part time in uno studio di psichiatri. Una sera, dopo che la migliore amica le ha dato buca, incontra l’affascinate e misterioso David (Tom Bateman). Tra loro scatta subito la scintilla. L’idillio ha però un risvolto inaspettato quando il giorno dopo Louise scopre che David è il suo nuovo capo. Non solo. Viene a sapere anche che è sposato. Sua moglie si chiama Adele (Eve Hewson), bellissima e molto ricca. Le cose si complicano e Louise si ritrova legata a doppio filo a entrambi: da una parte l’attrazione per David; dall’altra la donna resta ammaliata da Adele e si offre di aiutarla, nonostante sia la moglie del suo amante.

Tutto qui? Niente affatto. Le cose si rivelano presto ancor più intricate e intriganti. Cosa si nasconde nel matrimonio di David e Adele? Louise si ritroverà intrappolata in una rete di bugie e scoperte inquietanti.

Dentro i suoi occhi Netflix
Tom Bateman | Foto: Getty Images

“Diventata amante del suo capo e poi amica segreta della sua enigmatica moglie – leggiamo su Netflix – una madre single si trova coinvolta in una perversa realtà di giochi psicologici.”

Da guardare tutta d’un fiato!

La prima stagione è composta da sei episodi, della durata di circa 50 minuti ciascuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA