Disney + è una delle piattaforme streaming più amate dell’ultimo periodo.

Specialmente a causa del lockdown forzato per la pandemia, sempre più gente decide di abbonarsi al servizio. Ed effettivamente ne vale proprio la pena, calcolando che su Disney Plus si ha la possibilità di guardare una vasta gamma di film e soprattutto cartoni, sia nuovi che vecchi.

Di conseguenza, questa piattaforma (a differenza di Netflix) è apprezzata anche dai più piccoli che a forza di stare chiusi in casa, si sentono annoiati. Tra l’altro, a differenza di qualche mese fa, è possibile scovare tante altre nuove produzioni cinematografiche che hanno raggiunto migliaia di visualizzazioni da ogni parte del mondo.

Disney + nuovi film aprile 2021

Ma quali sono i film da non perdere assolutamente su Disney+?

Vista l’ampia selezione, non risulta affatto semplice scegliere soltanto alcuni titoli. Pertanto, abbiamo pensato di basarci sul fattore novità sulla piattaforma, prendendo in considerazione l’ultimo anno (massimo inizio 2020), aggiornandolo ad aprile 2021.

Ecco alcuni esempi:

La società segreta dei principi minori, The Falcon and The Winter Soldier, Raya e l’ultimo drago, Nuvole (Clouds). Hamilton, La tana, Magic Camp, Soul, Flora & Ulisse, Folklore: The Long Pond Studio Sessions. Wandavision, Black Beauty – Autobiografia di un cavallo, Out, The Beatles: Get Back.

Ma anche:

Safety: Sempre al tuo fianco, Il padre della sposa, Fata madrina cercasi, Upside-Down Magic – Magia imperfetta. Artemis Fowl, Il padre della sposa 2, X-Files- Voglio crederci, Signs. La storia di Olaf e Phineas e Ferb: Il film – Candace contro l’Universo.

E per chi non lo sapesse, dal 30 aprile sarà disponibile anche il film di Chloé Zhao “Nomadland“, basato sull’omonimo libro e che vede come protagonista Fern, interpretata da Frances McDormand. Si tratta di un capolavoro da non perdere, anche perché ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un Golden Globe come miglior film drammatico e migliore regia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA