telegram

Do Revenge: a settembre il film Netflix con Camila Mendes e Maya Hawke

Do Revenge: a settembre il film Netflix con Camila Mendes e Maya Hawke

Do Revenge cast

Do Revenge cast, trama e data d’uscita del nuovo film targato Netflix. Dopo aver parlato di Linee parallele, il film con protagonista Lili Reinhart, in Do Revenge ritroveremo un’altra star di Riverdale, Camila Mendes. Al suo fianco Maya Hawke, direttamente da Stranger Things.

Leggi anche: Guida alle migliori serie tv da vedere su Netflix, Prime Video, Sky e Disney Plus

Do Revenge cast, trama e data d’uscita

“In un esclusivo liceo privato – leggiamo su Netflix – un’ape regina spodestata fa un patto segreto con un’umile nuova studentessa per vendicarsi a vicenda dei loro nemici.”

Al centro delle vicende narrate troviamo Drea (Camila Mendes) ed Eleanor (Maya Hawke). La prima è una ragazza benestante e sofisticata; la seconda si è appena trasferita. Frequentano lo stesso liceo ed entrambe sono vittime di dicerie e maldicenze. Drea ha visto colare a picco la sua popolarità dopo che l’ex ragazzo (Austin Abrams) ha reso pubblico il loro sex-tape. Ora è considerata una poco di buono. Etichetta affibbiata anche a Eleanor, dipinta come una predatrice seriale che molesta le ragazze obbligandole a baciarla. Eleanor e Drea decidono quindi di allearsi per portare a termine le rispettive vendette personali.

IL TRAILER

Maya Hawke

Maya Hawke | Foto: Getty Images

Completano il cast Talia Ryder, Rish Shah, Alisha Boe, Austin Abrams, Maia Reficco, Jonathan Daviss, Sophie Turner., Paris Berelc e Ava Capri.

La pellicola, diretta da Jennifer Kaytin Robinson, la sceneggiatrice di Thor: Love and Thunder, arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 16 settembre.

Nel 2020, Camila Mendes è stata protagonista di un altro film Netflix, il thriller Dangerous Lies. Maya Hawke, invece, sarà nel cast di Maestro, film Netflix diretto, scritto, interpretato e prodotto da Bradley Cooper su Leonard Bernstein.

Le due attrici non avevano mai lavorato insieme prima di questo film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA