Federica De Cola: età, instagram e filmografia dell’attrice italiana

Federica De Cola è un’attrice italiana, nota per aver recitato in numerosi film e serie tv.

Nata a Messina il 10 maggio del 1984, ha 36 anni ed è laureata al DAMS (corso di laurea dedicato ad arte, musica e spettacolo) presso l’Università di Palermo. Il suo debutto nel mondo della tv e del cinema risale agli inizi del nuovo millennio quando era ancora una teenager.

Ad oggi, l’attrice siciliana ha collezionato numerose esperienze sia sul piccolo che sul grande schermo. E grazie al suo talento, è riuscita a conquistare il titolo di “Migliore attrice Premio L.A.R.A.”, al Roma Fiction Fest.

Federica De Cola instagram

Federica De Cola non è molto attiva sui social network.

Su Instagram ad esempio, ci sono pochi post (per seguirla vi basta cercare il nickname @federicadecola).

Qui pubblica foto e stories di tanto in tanto e ci sono molti scatti inerenti non soltanto al lavoro da attrice ma anche alla sua vita privata. Pur essendo una donna molto riservata, sappiamo che la De Cola è mamma della piccola Bianca, che ha più di 3 anni.

Federica De Cola filmografia

Come vi abbiamo già detto in precedenza, Federica De Cola è un’attrice di tutto rispetto.

A seguire potete trovare la sua filmografia completa (sia cinema che tv):

Nuovomondo, Il giovane favoloso, Scusate se esisto!, Il padre d’Italia, Il commissario Montalbano – La pazienza del ragno, L’ultimo dei Corleonesi,  La vita rubata, Rebecca, la prima moglie, Puccini, Pane e libertà, Don Matteo 7, Medicina generale, Sissi, Le cose che restano, Atelier Fontana – Le sorelle della moda.

Ma anche:

Edda Ciano e il comunista, Il segreto dell’acqua, Violetta, L’onore e il rispetto – Parte terza, Volare – La grande storia di Domenico Modugno, Altri tempi, Un matrimonio, Braccialetti rossi, È arrivata la felicità, Grand Hotel, Luisa Spagnoli, Liberi di scegliere, La concessione del telefono – C’era una volta Vigata e Vite in fuga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA