Film amore Netflix

Film amore Netflix luglio 2021: gli abbonati potranno trovare sulla piattaforma streaming altri tre titoli che si aggiungono al già nutrito catalogo di pellicole romantiche. Scopriamo insieme le novità prossimamente disponibili.

Leggi anche:

Film amore Netflix: i nuovi titoli di luglio

Il colosso dello streaming presenta L’ultima lettera d’amore, adattamento dell’omonimo romanzo di Jojo Moyes. In arrivo il 23 luglio.

Ecco la trama: Ellie Haworth (Felicity Jones) è un’ambiziosa reporter che un giorno trova per caso una serie di lettere d’amore risalenti agli anni ’60. Leggendole, Ellie scopre che riguardano due amanti clandestini e la loro relazione segreta. Incuriosita, cercherà di saperne di più, mentre anche nella sua vita privata avvengono dei cambiamenti. I due amanti sono interpretati da Shailene Woodley e Callum Turner, rispettivamente nei panni di Jennifer Stirling e Anthony O’Hare: l’affascinante e giovane moglie di un ricco industriale l’una; giornalista economico l’altro.

Un altro film romantico originale Netflix che sarà presto disponibile è Fidanzati per caso. Al centro della storia ci sono due ex fidanzati ai tempi del liceo; dopo anni i due si ritrovano in maniera del tutto casuale nella loro città d’origine, riscoprendo il legame speciale che li unisce e un grande rimpianto in comune. In arrivo il 29 luglio.

Film amore Netflix
Christina Milian | Foto: Getty Images

Stessa data d’uscita per la commedia romantica Resort to Love – All’amore non si sfugge.

Dopo la fine del suo fidanzamento e il crollo della sua carriera, la cantante Erica (Christina Milian) accetta un lavoro stagionale in un resort di lusso nel paradiso di Mauritius. La donna spera così di raccogliere i cocci dalla fine della storia con Jason, con il quale doveva sposarsi l’anno prima, e risollevare il suo amore. Ancora non sa che proprio lì, nel posto in cui era andata per riprendere in mano la sua vita, si ritroverà faccia a faccia con il suo ex. E come se ciò non bastasse, Jason sta davvero per sposarsi ma con un’altra donna, e toccherà a Erica cantare al suo matrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA