Fino all'ultimo indizio dove vederlo

Fino all’ultimo indizio dove vederlo? Il film diretto da John Lee Hancock e interpretato dai premi Oscar Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto è disponibile in digitale dal 5 marzo.

Fino all’ultimo indizio: trama e cast

Joe “Deke” Deacon (Denzel Washington), vice sceriffo della Kern Count, viene mandato a Los Angeles per un incarico apparentemente semplice. Ma quello che doveva essere una veloce raccolta di prove si trasformerà in una complessa indagine. Deacon si ritroverà infatti coinvolto nella caccia al serial killer che sta terrorizzando la città. A capo dell’indagine vi è il Sergente Jim Baxter (Rami Malek), che richiede il contributo non ufficiale di Deke, colpito dal suo istinto. Quello che Baxter ignora è che l’indagine riporterà a galla alcune vicende legate al passato di Deke, segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio non solo il suo caso.

Oltre a Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto, nel cast troviamo anche: Natalie Morale (detective Jamie Estrada); Terry Kinney (capitano Farris); Chris Bauer (Sal Rizoli); Joris Jarsky (Rogers); Isabel Arraiza (Ana Baxter); Michael Hyatt (Flo Dunigan); Jason James Richter (detective Dennis Williams); Adam J. Harrington (Greg Alberts); John Kim (Henderson); Sofia Vassilieva (Tina Salvatore)

Fino all'ultimo indizio dove vederlo
Jared Leto | Foto: Getty Images

Fino all’ultimo indizio dove vederlo

Potete trovare Fino all’ultimo indizio per il noleggio o l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. La pellicola è inoltre disponibile tra i contenuti di Sky Primafila e Infinity.

Il progetto ha avuto una storia molto travagliata. La prima versione risale al 1993, quando Hancock propose il film a Steven Spielberg, che rifiutò ritenendo la sceneggiatura troppo tetra. In seguito furono contattati Clint Eastwood, Warren Beatty e Danny DeVito, prima che Hancock decidesse di dirigere il film lui stesso.

Denzel Washington ha perso diversi chili per vestire i panni del suo personaggio, mentre l’aspetto di Jared Leto è stato modificato mediante vari trucchi prostetici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA