George Sear

George Sear: conosciamo meglio l’attore che interpreta Benji in Love, Victor. La seconda stagione è appena approdata su Disney Plus con il primo episodio. Gli altri arriveranno nel corso delle prossime settimane. È infatti prevista l’uscita di un episodio ogni venerdì. In totale, anche per questa stagione, gli episodi sono dieci.

Leggi anche: Love, Victor: su Star lo spin-off di Tuo, Simon

George Sear: carriera e vita privata

Nato in Inghilterra il 14 novembre 1997, ora vive a Los Angeles. La passione per la recitazione si manifesta in maniera chiara sin da piccolo e all’età di 11 anni debutta in teatro nell’opera di Samuel Beckett, Aspettando Godot. L’esordio sul piccolo schermo avviene nel 2009, in alcuni episodi della serie Metropolitan Police, dove interpreta Noah Morris; mentre per il debutto sul grande schermo dovrà attendere fino al 2015, quando recita nel film Up All Night. Dal 2015 al 2017 prende parte al teen drama di avventura di Disney Channel, Le cronache di Evermoor, nei panni di Seb Crossley. Un ruolo che gli regala un grande successo.

Seguono altri lavori in tv: è il giovane Billy Cooper in Will, la serie incentrata sulla vita di William Shakespeare; appare in tre episodi di Into the Badlands; recita nella serie d’azione Alex Rider.

George Sear
George Sear | Foto: Getty Images

Nel 2019 entra nel cast di Love, Victor, serie spin-off del film Tuo, Simon. George Sear è Benji, l’interesse amoroso del protagonista Victor Salazar, interpretato da Michael Cimino. La serie, giunta alla seconda stagione, è stata distribuita in Italia su Disney Plus come contenuto Star Original, la nuova sezione dedicata a un pubblico “più adulto”.

Tra i futuri progetti del giovane attore c’è anche il ruolo da protagonista nel film drammatico Reefa.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non sappiamo se George sia fidanzato. L’attore non ha infatti rilasciato nessuna dichiarazione a tal proposito e dai suoi profili social non è presente alcun indizio in merito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA