Star novità

Star novità: saranno tanti i contenuti originali che arriveranno sul nuovo canale per adulti di Disney Plus. Per ora, riguarderanno solo il mondo delle serie, tra cui ci saranno tre progetti italiani.

Leggi anche:

Scopriamo insieme le altre serie Star Original. Ricordiamo che i nuovi contenuti saranno disponibili dal 23 febbraio.

Star novità: tutte le serie prossimamente disponibili

Oltre a Boris 4, Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek e The Good Mothers, su Star arriveranno altre produzioni europee. Tra cui due francesi: Oussekine e Soprano: Sing or Die. La prima è basata su fatti realmente accaduti, ovvero quelli riguardanti la morte del giovane studente Malik Oussekine, avvenuta il 5 dicembre 1986. La serie racconta in quattro parti la battaglia giudiziaria della famiglia e l’impatto che quella vicenda ebbe sull’opinione pubblica.

Sing or Die è una serie documentario sulla vita professionale e privata dell’artista francese.

La Francia sarà protagonista anche con due serie Disney+ Original: Parallels, serie fantasy con protagonisti quattro adolescenti che indagheranno su un misterioso evento che ha stravolto le loro vite; Weekend Family, serie comedy in otto episodi, incentrata sulle vicende di una famiglia allargata.

Star novità
Foto: Getty Images

Dalla Germania arriveranno Sultan City: dark comedy al femminile in sei episodi; e Sam – A Saxon, ispirata a una storia vera, quella di Samuel Meffire, il primo ufficiale di polizia nero della Germania dell’Est. Sarà composta da sei episodi.

I Baesi Bassi presentano Feyenoord Rotterdam, un documentario sportivo in otto episodi che ci porterà nel mondo della celebre squadra di calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA