Star novità: saranno tanti i contenuti originali che arriveranno sul nuovo canale per adulti di Disney Plus. Per ora, riguarderanno solo il mondo delle serie, tra cui ci saranno tre progetti italiani.
Leggi anche:
- Star: le serie italiane nel nuovo canale di Disney Plus
- Big Sky: trama, cast e data d’uscita su Star di Disney Plus
- Helstrom: trama e cast della serie Marvel su Star
Scopriamo insieme le altre serie Star Original. Ricordiamo che i nuovi contenuti saranno disponibili dal 23 febbraio.
Star novità: tutte le serie prossimamente disponibili
Oltre a Boris 4, Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek e The Good Mothers, su Star arriveranno altre produzioni europee. Tra cui due francesi: Oussekine e Soprano: Sing or Die. La prima è basata su fatti realmente accaduti, ovvero quelli riguardanti la morte del giovane studente Malik Oussekine, avvenuta il 5 dicembre 1986. La serie racconta in quattro parti la battaglia giudiziaria della famiglia e l’impatto che quella vicenda ebbe sull’opinione pubblica.
Sing or Die è una serie documentario sulla vita professionale e privata dell’artista francese.
La Francia sarà protagonista anche con due serie Disney+ Original: Parallels, serie fantasy con protagonisti quattro adolescenti che indagheranno su un misterioso evento che ha stravolto le loro vite; Weekend Family, serie comedy in otto episodi, incentrata sulle vicende di una famiglia allargata.
Dalla Germania arriveranno Sultan City: dark comedy al femminile in sei episodi; e Sam – A Saxon, ispirata a una storia vera, quella di Samuel Meffire, il primo ufficiale di polizia nero della Germania dell’Est. Sarà composta da sei episodi.
I Baesi Bassi presentano Feyenoord Rotterdam, un documentario sportivo in otto episodi che ci porterà nel mondo della celebre squadra di calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA