Helstrom Star

Helstrom Star: nel catalogo del nuovo canale Disney Plus, pronta al debutto il prossimo 23 febbraio, troveremo anche la serie basata su due personaggi Marvel.

La prima stagione è composta da dieci episodi ed è stata distribuita su Hulu. La serie è stata poi cancellata.

Leggi ancheStar: le serie italiane nel nuovo canale di Disney Plus

Helstrom Star: trama e cast

Creata da Paul Zbyszewski, è basata sui personaggi Marvel Daimon (Tom Austen) e Ana Hellstrom (Sydney Lemmon). Sono fratelli, figlio e figlia di un misterioso e potente serial killer. Daimon è un professore di etica e un esorcista; Ana gestisce con successo una casa d’aste. Entrambi svolgono anche un’altra “professione”: dare la caccia ai peggiori criminali della terra.

“Ognuno con il proprio atteggiamento e le proprie capacità – leggiamo su Disney Plus – i fratelli instaurano una dinamica complicata, scovando i lati peggiori e terrificanti dell’umanità.”

IL TRAILER

Helstrom Star: il cast

Helstrom Star
Sydney Lemmon | Foto: Getty Images

Oltre a Tom Austen e Sydney Lemmon, nel cast troviamo: Elizabeth Marvel, nei panni di Victoria, la madre di Daimon e Ana, internata da vent’anni in un ospedale psichiatrico; Robert Wisdom in quelli di Caretaker, un guardiano dell’occulto che lotta contro i demoni; Ariana Guerra nel ruolo di Gabriella Rossetti, un agente del Vaticano; June Carryl interpreta Louise Hastings, il responsabile della struttura in cui è ricoverata Victoria; Alain Uy è Chris Yen, migliore amico e socio di Ana. Completano il cast Daniel Cudmore e David Meunier.

La serie debutterà in Italia su Disney+ come Star Original. Dal 23 febbraio saranno disponibili tutti gli episodi della prima stagione.

Il titolo originale era Marvel’s Helstrom, poi passato semplicemente a Helstrom per volontà della Disney, al fine di allontanare la serie dal franchise Marvel, visti i toni decisamente più horror rispetto a quelli a cui sono abituati i fan dell’MCU.

© RIPRODUZIONE RISERVATA