Ghostbusters 3 Legacy

Ghostbusters 3 Legacy: è uscito il nuovo trailer ufficiale in italiano. La pellicola, dopo il rinvio a causa della pandemia, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 11 novembre. È diretto da Jason Reitman e prodotto dal padre Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli.

Leggi anche: They Talk: il film horror diretto da Giorgio Bruno

Ghostbusters 3 Legacy: trama e cast

Questa nuova avventura vede protagonista una piccola famiglia composta dalla madre single Callie (Carrie Coon) e dai suoi due figli adolescenti, Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard). A causa delle difficoltà economiche, i tre si trasferiscono a Summerville, in una fattoria ereditata dopo la morte del nonno. La famiglia inizia a notare che nella cittadina si stanno manifestando strani fenomeni: piccole scosse fanno tremare il suolo ma non sembrano essere collegate a nessun evento sismico.

Un giorno Phoebe trova nel salotto della nuova casa uno strano marchingegno e decide di portalo a scuola. L’oggetto attira l’attenzione del suo insegnante, Mr. Grooberson (Paul Rudd), il quale le rivela che quel macchinario sembra la copia perfetta di una trappola per fantasmi. L’uomo, convinto che l’attività sismica che si sta verificando in città sia riconducibile a forze sovrannaturali, racconta a Phoebe degli Acchiappafantasmi e di come negli anni ’80, grazie a loro, New York sia stata liberata dagli spiriti.

Phoebe, dopo aver scoperto che quel macchinario non è una copia bensì l’originale ritrovato, insieme a Trevor deciderà di seguire le orme di quei predecessori. Così, i due si improvviseranno cacciatori di fantasmi per le vie di Summerville.

IL TRAILER

Ghostbusters Legacy
Mckenna Grace | Foto: Getty Images

Ghostbusters Legacy è il terzo capitolo della saga sugli Acchiappafantasmi che ha avuto inizio nel 1989 con Ghostbusters – Acchiappafantasmi, seguito da Ghostbusters II, nel 1989. A questi si aggiunge il reboot del 2016, completamente slegato dalla saga originale.

Il film vedrà la partecipazione di Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts e Sigourney Weaver.

© RIPRODUZIONE RISERVATA