They Talk: il film horror diretto da Giorgio Bruno

They Talk trama

They Talk trama, cast e trailer del film horror italiano diretto da Giorgio Bruno, dal 28 luglio nelle sale. Un cast internazionale guidato dall’attore svedese Jonathan Tufvesson nei panni di Alex. Accanto a lui Rocío Muñoz Morales, volto noto non solo del cinema ma anche della televisione italiana.

Leggi anche: Possession – L’appartamento del diavolo: l’horror dal 28 luglio al cinema

They Talk trama e cast

Il film racconta la storia di Alex (Jonathan Tufvesson), un tecnico del suono alle prese con la realizzazione di un documentario. I lavori prendono una piega del tutto inaspettata quando si ritrova a registrare alcuni inquietanti suoni. Ascoltandoli più attentamente si rende conto che sono voci sinistre, che non sembrano però essere di natura umana. Forse prevengono dall’aldilà. Ma ancora più spaventoso è il messaggio che queste voci vogliono trasmettere. Sembra infatti che qualcuno voglia mettere in guardia Alex da un imminente pericolo senza specificare se deve temere qualcosa o qualcuno.

Dubbi e timori attanagliano Alex, che decide di rivolgersi a una persona appartenente al suo passato al fine di riuscire a decodificare il messaggio delle voci. Si tratta di Amanda (Rocío Muñoz Morales), una giovane donna con cui il tecnico condivide un terribile segreto. Il ritorno di Amanda nella sua vita scatenerà una serie di eventi sovrannaturali terrificanti. Che sia lei il pericolo che minaccia la vita di Alex e da cui le voci vogliono metterlo in guardia?

IL TRAILER

Completano il cast: Sydney White (Emily); Margaux Billard (Laura); Hal Yamanouchi (Prof. Hasegawa); Aaron Stielstra (Roger); Aciel Martinez Pol (Steve); Stefania Montesolaro (Ursella); Ludovico Benedetti (Alex da piccolo).

They Talk trama

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales | Foto: Getty Images

Si tratta del sesto film per Rocío Muñoz Morales, dopo Immaturi – Il viaggio di Paolo Genovese (2012); The glorious seven di Harald Franklin (2013); Tutte le strade portano a Roma di Ella Lemhagen (2015); Natale da chef di Neri Parenti (2017); Tu mi nascondi qualcosa di Giuseppe Loconsole (2018). Nel 2020 ha inoltre preso parte al cortometraggio Calabria terra mia, diretto da Gabriele Muccino.

Sul set del suo primo film ha conosciuto Raoul Bova, il suo attuale compagno e padre delle sue figlie Luna e Alma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA