Gli irregolari di Baker Street cast

Gli irregolari di Baker Street cast e trama della nuova serie Netflix, in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 26 marzo.

Si tratta dell’adattamento in chiave horror dei romanzi di Arthur Conan Doyle. Una versione alternativa che, all’uscita del breve trailer, ha fatto storcere il naso sia ai fan di Sherlock Holmes che agli appassionati dei romanzi di Doyle, che non hanno gradito la rilettura dark.

Vedremo se il risultato sarà apprezzabile.

Leggi ancheTenebre e ossa Netflix: trama, cast e trailer della nuova serie fantasy

Gli irregolari di Baker Street cast e trama

Siamo nella Londra Vittoriana, in un’atmosfera decisamente tetra e sinistra, dove le persone muoiono in maniera orribile, colpite a morte da una forza ultraterrena. Agli Irregolari, un gruppo di ragazzini emarginati, il compito di risolvere i crimini sovrannaturali, arruolati dal dottor Watson e dal suo enigmatico socio Sherlock Holmes, con lo scopo di prendersi poi tutto il merito.

Questa versione di Sherlock Holmes – qui interpretato da Henry Lloyd-Hughes – è ben lungi da quella che conosciamo e abbiamo apprezzato nell’interpretazione di Benedict Cumberbatch. E come spesso accade in questi casi, le polemiche non si sono fatte attendere.

IL TRAILER

Gli irregolari di Baker Street cast

Gli irregolari di Baker Street cast
Natalie Herron e Royce Pierreson | Foto: Getty Images

Il resto del cast vede la partecipazione di: Royce Pierreson nei panni di Watson; Jojo Macari in quelli di Billy; Thaddea Graham nel ruolo di Bea; Darci Shaw nella parte di Jessie; Harrison Osterfield interpreta Leopold; McKell David è Spike; Aidan McArdle è Lestrade.

Il cast è composto quasi interamente da giovanissimi attori, all’esordio o quasi nel mondo della recitazione. Per quanto riguarda invece Henry Lloyd-Hughes, lo abbiamo già visto in Harry Potter e il calice di fuoco; Anonymous; Anna Karenina; Madame Bovary; I miserabili.

Mentre tra i precedenti lavori di Royce Pierreson troviamo: Thor: The Dark World; The Witcher; Judy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA