Highlander reboot

Highlander reboot avrà tra i suoi protagonisti Henry Cavill. La star di The Witcher ha ufficializzato la sua partecipazione al progetto con un post su Instagram ma non sappiamo ancora con certezza quale personaggio sarà chiamato a interpretare. La regia è stata affidata a Chad Stahelski, che ha portato al successo John Wick.

Highlander reboot: cosa sappiamo finora

Portato sul grande schermo nel 1986 da Russell Mulcahy, con attori del calibro di Christopher Lambert e Sean Connery, Highlander si è rivelato davvero immortale. Nonostante il flop al botteghino, è diventato un cult, alimentato da sequel, serie tv, fumetti. E ora un reboot, la cui realizzazione va avanti da anni. Ora sembra ufficialmente entrato nel vivo con la fase di casting.

Highlander reboot
Christopher Lambert | Foto: Getty Images

Cast che, come anticipato, vedrà la partecipazione di Herny Cavill:

“Grandi notizie oggi! – ha scritto l’attore su Instagram – Sono un fan di Highlander fin da quando ero bambino. Avendo avuto già a che fare con le spade, e con un regista di talento come Chad Stahelski al timone del progetto, questa è davvero un’opportunità incomparabile. Potersi a tuffare a capofitto nello storytelling del franchise, con tutti gli strumenti a nostra disposizione, renderà questa un’avventura che non dimenticherò mai (e spero nemmeno voi).”

L’attore ha poi ironicamente affermato di star facendo “ricerche sulle mie origini scozzesi, portandomi avanti con i materiali per il film!”.

Leggi anche: Henry Cavill difende la fidanzata con un post su Instagram

Tra i prossimi lavori di Cavill figura anche il sequel di Enola Holmes, accanto a Millie Bobby Brown e Sam Claflin. Inoltre, l’attore ha da poco terminato le riprese della seconda stagione della serie Netflix The Witcher.

© RIPRODUZIONE RISERVATA