Hit and Run Netflix

Hit and Run Netflix presenta una nuova serie, che debutterà il prossimo 6 agosto. Nata dai creatori di Fauda e The Killing, vede protagonisti Sanaa Lathan e Lior Raz. Quest’ultimo ha lavorato al progetto anche come ideatore e produttore.

Leggi anche: The Chair: la serie tv Netflix con protagonista Sandra Oh

Hit and Run Netflix: trama e cast

“Un uomo alla ricerca della verità sulla morte della moglie si trova coinvolto in una pericolosa rete di segreti e intrighi tra New York e Tel Aviv”, leggiamo su Netflix.

La serie racconta la storia di Segev Azulai (Lior Raz), una guida turistica che vive a Tel Aviv con sua figlia (Neta Orbach) e sua moglie americana Danielle (Kaelen Ohm). La vita felice di Segev si sgretola quando la moglie muore in circostanze misteriose, dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale. Proprio quel giorno la donna sarebbe dovuta tornare a New York per una visita. L’uomo sospetta che la morte della moglie non sia stata accidentale. Così, si mette sulle tracce degli assassini, che nel frattempo sono fuggiti negli Stati Uniti.

Segev potrà contare sull’aiuto del cugino nonché detective della polizia israeliana Tali Shapira (Moran Rosenblatt), di un vecchio amico (Gal Toren) e di un’abile giornalista investigativa nonché una sua ex fidanzata americana, Naomi Hicks (Sanaa Lathan). Le indagini porteranno a galla segreti e bugie di Danielle, mostrando inquietanti verità sul suo conto. Segev scoprirà così che in tutti quegli anni non aveva mai conosciuto una parte della vita di sua moglie.

Nel cast anche Gregg Henry, nei panni di Martin Wexler, il padre di Danielle, contrario al matrimonio perché avrebbe messo in pericolo la figlia.

IL TRAILER

Hit and Run Netflix
Sanaa Lathan | Foto: Getty Images

La prima stagione sarà composta da nove episodi.

Lior Raz, attore israeliano classe 1971, è un ex militare delle Forze Speciali. È diventato famoso sul piccolo schermo per aver interpretato Doron Kabilio nel thriller politico israeliano Fauda, serie originale Netflix da lui stesso ideata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA