How I Met Your Father cast

How I Met Your Father cast: è stato annunciato l’elenco degli attori e dei rispettivi personaggi dello spin-off della celebre sitcom How I Met Your Mother. Oltre ai nomi già noti, tra cui la protagonista Hilary Duff e Chris Lowell, ecco le novità.

Leggi anche: Due nuovi ingressi nel cast di Wednesday, la serie Netflix sulla famiglia Addams

How I Met Your Father cast

Francia Raisa interpreterà Valentina, l’impulsiva coinquilina di Sophie aspirante stilista. Raisa è nota per il suo ruolo di Ana Torres in Grown-ish e per aver recitato ne La vita segreta di una teenager americana.

Farà parte del cast anche Tom Ainsley, nei panni di Charlie, figlio di aristocratici britannici e aspirante modello. È perdutamente innamorato di Valentina, a tal punto da seguirla a New York. Ainsley ha interpretato Nick Roane in The Royals.

Tien Tran sarà Ellen, la sorella adottiva di Jesse che si è trasferita a New York dopo essersi separata dalla moglie. Adattarsi alla vita metropolitana, per lei che proviene da una piccola cittadina agricola, non sarà semplice.

Ci sarà anche Suraj Sharma, che interpreterà Sid, proprietario di un bar nonché migliore amico e compagno di stanza di Jesse.

How I Met Your Father cast
Francia Raisa | Foto: Getty Images

La trama

La serie ci concentra su Sophie (Hilary Duff), una donna che racconta al figlio come ha conosciuto suo padre. Ambientata ai giorni nostri, mostrerà Sophie e il suo gruppo di amici mentre cercano di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e se troveranno il grande amore, tra sfide quotidiane, opportunità e app di incontri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA