Hugo Boss: Chris Hemsworth ambasciatore globale per la nuova campagna

Hugo Boss Chris Hemsworth

Hugo Boss Chris Hemsworth: l’attore è stato nuovamente confermato come volto di Hugo Boss. È stata la stessa star del Marvel Cinematic Universe ad annunciarlo su Instagram pubblicando alcuni scatti della campagna.

Leggi ancheChris Hemsworth: tutti i film su Netflix

Hugo Boss Chris Hemsworth

L’attore si è detto entusiasta di prendere parte a una nuova campagna come ambasciatore globale del brand. “Un uomo BOSS per un’era completamente nuova”, leggiamo a corredo delle foto pubblicate sull’account Instagram del brand. “Come padre, attore di Hollywood, sostenitore e molto altro, Chris Hemsworth rappresenta l’uomo BOSS, il cui sogno è creare una vita poliedrica, appagante e propositiva.”

Sempre nei giorni scorsi Hemsworth ha pubblicato un video molto divertente in cui invita i suoi fan a scaricare Centr, la sua app di fitness. “Se si tratta di risultati la mia squadra è indubbiamente in testa”, si legge nella didascalia che accompagna il post su Instagram. Le probabilità di raggiungere la sua quasi inumana forma fisica sono piuttosto risicate, ma Centr nasce con l’obiettivo di “aiutarti a sviluppare un corpo più sano, una mente più forte e una vita più felice”, così da esprimere appieno il proprio potenziale. L’app fornisce un supporto a 360°, proponendo non solo esercizi per allenarsi ma anche piani alimentari personalizzati, guide per la meditazione e servizi di personal trainer.

Hugo Boss Chris Hemsworth

Chris Hemsworth | Foto: Getty Images

Sul fronte cinematografico, l’attore è attualmente impegnato sul set di Thor: Love and Thunder, il nuovo film di Taika Waiti che lo vedrà di nuovo nei panni del Dio del Tuono. Questa volta con tutti i suoi muscoli.

Il cast vedrà la presenza di Natalie Portman e Tessa Thompson, oltre a Chris Pratt, Karen Gillian e Dave Bautista, nei rispettivi personaggi dei Guardiani della Galassia.

L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2022. Salvo ulteriori rinvii.

© RIPRODUZIONE RISERVATA