Intrusion: disponibile il nuovo thriller targato Netflix

Intrusion

Il catalogo Netflix di settembre accoglie un nuovo contenuto originale: Intrusion, thriller con Freida Pinto e Logan Marshall-Green, diretti da Adam Salky.

Leggi anche: Jaguar: la miniserie Netflix tra action e dramma storico

Intrusion: trama e cast

“Dopo un’effrazione con esiti mortali nella nuova casa dei sogni di una coppia – leggiamo su Netflix – la moglie traumatizzata cerca risposte, scoprendo che il vero pericolo è appena cominciato.”

Henry (Logan Marshall-Green) e Meera (Freida Pinto), architetto lui e psicologa lei, sono sposati da dodici anni. La coppia decide di lasciare Boston per trasferirsi in una piccola città, in cerca di un posto più tranquillo. Henry ha costruito la casa dei sogni ed è lì che andranno a vivere, ignari di ciò che li attende.

Di ritorno da una serata fuori, la coppia trova la casa sottosopra: qualcuno ha fatto irruzione nell’abitazione, riuscendo a superare i sistemi di allarme, ma non ha rubato nulla. È l’inizio di un incubo. A quell’episodio se ne aggiungeranno altri, minando la tranquillità quotidiana e la fiducia tra i coniugi. La ripetuta invasione domestica si intreccerà infatti con il caso di una giovane ragazza scomparsa che, secondo Meera, potrebbe essere collegato allo strano comportamento del marito. Così, mentre la polizia indaga sulla sparizione della giovane, Meera approfondirà i suoi sospetti, nella speranza di fugarli e ritrovare la tranquillità perduta. Ci riuscirà?

IL TRAILER

Intrusion

Logan Marshall-Green | Foto: Getty Images

Nel cast anche Robert John Burke, Sarah Minnich, Mark Sivertsen, Hayes Hargrove, Megan Elisabeth Kelly, Josh Horton, Brandon Root e David DeLao.

Una nuova performance di Freida Pinto dopo Mowgli – Il figlio della giungla; Only – Minaccia letale; Love. Wedding. Repeat; Elegia americana.

Tra i lavori più recenti di Logan Marshall-Green, Upgrade, film del 2018 scritto e diretto da Leigh Whannell.

© RIPRODUZIONE RISERVATA