Jeremy Renner: età, vita privata e film dell’attore statunitense

Jeremy Renner non è soltanto un attore ma anche produttore cinematografico, musicista e cantante.

Nato a Modesto (città della California) il 7 gennaio del 1971, ha 50 anni ed è noto per aver recitato in vari film di fama internazionale.

Le sue interpretazioni hanno sempre lasciato il segno, tanto da ottenere più di una candidatura agli Oscar, come migliore attore, sia protagonista che non.

Jeremy Renner vita privata

Ma cosa sappiamo della vita privata di Jeremy Renner?

Secondo quando riportato da varie fonti, egli si è sposato nel 2014 con Sonni Pacheco, una nota modella canadese. Dal loro amore è nata una bambina di nome Ava Berlin (l’anno antecedente alle nozze).

Tuttavia, fu un matrimonio lampo: infatti, dopo alcuni mesi decisero di separarsi, a causa di alcune incompatibilità caratteriali. Attualmente, non si sa se Renner sia single o impegnato.

Jeremy Renner film

L’attore statunitense può vantare di numerose esperienze nel mondo della recitazione.

Ad esempio, sul piccolo schermo lo abbiamo visto in varie serie tv (basti pensare a CSI o a Dr House). Tuttavia, ciò che lo ha portato verso una grande notorietà è senza ombra di dubbio la sfera cinematografica.

Ecco l’elenco dei film con Jeremy Renner:

La scuola più pazza del mondo, Dahmer – Il cannibale di Milwaukee, S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine, Ingannevole è il cuore più di ogni cosa. North Country – Storia di Josey, Twelve and Holding, Lords of Dogtown, L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford. 28 settimane dopo, Take, The Hurt Locker, Ingenious, The Town, Mission: Impossible – Protocollo fantasma.

Ma anche:

The Avengers, The Bourne Legacy, Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe, C’era una volta a New York (The Immigrant), American Hustle – L’apparenza inganna. La regola del gioco (Kill the Messenger), Avengers: Age of Ultron, Mission: Impossible – Rogue Nation. Captain America: Civil War, Arrival, I segreti di Wind River, Casa Casinò, Prendimi! ed Avengers: Endgame.

© RIPRODUZIONE RISERVATA