Jessica Chastain Oscar Isaac

La coppia Jessica Chastain Oscar Isaac ha catalizzato l’attenzione dopo aver sfilato insieme sul red carpet del Festival di Venezia. I due, in occasione della premier di Scene da un matrimonio, la nuova serie HBO di cui sono protagonisti, si sono mostrati ai fotografi sorridenti e affiatati. Molto affiatati.

In particolare, un gesto di Isaac non è assolutamente passato inosservato, tanto da collezionare in pochissimo tempo milioni di visualizzazioni su Twitter.

Leggi anche: Il collezionista di carte: cast, trama e trailer del film in concorso a Venezia 78

Jessica Chastain Oscar Isaac e tanta chimica

I due attori si sono presentati insieme sul tappeto rosso, dimostrando un gran feeling. Sorridenti, mano nella mano, hanno posato con allegria di fronte agli obiettivi dei fotografi. Ma è stato soprattutto un gesto di Oscar Isaac a mandare in visibilio i fan. Il video che impazza sui social mostra l’attore guardare intensamente la collega mentre le accarezza sensualmente il braccio, per poi stamparle un bacio sulla spalla. Una scena con un tale contenuto non poteva che catalizzare l’attenzione, e così è stato.

Va detto però, per chi non lo sapesse, che Chastain e Isaac sono grandi amici da anni, oltre che entrambi sposati: con l’italiano Gian Luca Passi de Preposulo lei; con la regista danese Elvira Lind lui.

Jessica Chastain Oscar Isaac
Oscar Isaac e Jessica Chastain | Foto: Getty Images

Nella serie Scene da un matrimonio Jessica Chastain interpreta Mira, una dirigente di successo sposata con Jonathan (Isaac), un professore di filosofia. I due hanno una figlia, Ava (Sophia Kopera). Il loro matrimonio, dopo dieci anni insieme, sta attraversando una forte crisi. Si tratta dell’adattamento dell’omonima miniserie di Ingmar Bergman, datata 1973, con una nuova prospettiva.

“Se Bergman voleva fare una dichiarazione sul prezzo del matrimonio, io sentivo che era giunto il momento di parlare anche del prezzo del divorzio – ha dichiarato il regista -. Si tratta, comunque, di una storia d’amore.” Quella tra due persone che “non possono rinunciare l’uno all’altra, anche quando toccano il fondo.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA