Joanna García: età, instagram e serie tv con la bella attrice

Joanna García è un’attrice americana, nota per aver recitato in tantissime serie tv.

Nata a Tampa, una città degli USA situata nella costa occidentale della Florida, il 10 agosto del 1979, ha 43 anni. I suoi genitori hanno origini ispano-americane (da qui si spiega il cognome) e sin da piccola ha avuto numerose proposte per il piccolo e il grande schermo.

Infatti, durante la fase del college iniziò ad approcciarsi al mondo della recitazione. Agli inizi degli anni ’90, la García comparì in un episodio di Clarissa Explains It All. Tuttavia, la notorietà assoluta per l’attrice arrivò agli inizi degli anni ‘2000, grazie ai film American Pie 2 e Non è un’altra stupida commedia americana.

Joanna García instagram

Su Instagram la bella Joanna ha un account con più di 562 mila followers.

Digitando il nickname @jogarciaswisher potrete scovare vari contenuti, come ad esempio ig stories e foto legate non soltanto alla sua carriera lavorativa ma anche alla vita quotidiana, insieme a suo marito Nick Swisher (con il quale è sposata dal 2010) e i loro due figli, che si chiamano Sailor Stevie ed Emerson Jay.

Joanna García serie tv

Ma quali sono le serie tv in cui ha recitato Joanna García?

Ecco la lista contenente i vari titoli con le sue esperienze più significative, a partire dagli inizi del nuovo millennio ad oggi:

SeaQuest, Hai paura del buio?, Una bionda per papà, Questione d’onore, Papà Noè, Dalla Terra alla Luna, Da un giorno all’altro. Cinque in famiglia, Dawson’s Creek, Pacific Blue, Providence e Freaks and Geeks.

Ma anche:

Opposite Sex, Boston Public, Going to California, Off Centre, Le cose che amo di te, I Griffin. Reba, Privileged, Gossip Girl, How I Met Your Mother. Better with You, I pinguini di Madagascar, Royal Pains, Gli stagisti, C’era una volta, The Astronaut Wives Club, Kevin e Il colore delle magnolie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA