Jon Favreau (Jonathan Kolia Favreau) è molto più di un attore.

Nato il 19 ottobre del 1966 a New York, ha 54 anni ed è conosciuto anche come produttore cinematografico, sceneggiatore e regista. Sin da giovane infatti, ha avuto modo di farsi conoscere sia sul piccolo che sul grande schermo.  Ma cosa si sa della sua vita privata?

Scopriamone di più!

Jon Favreau moglie

L’attore americano è sposato dal 2000 con la dottoressa Joya Tillem, con la quale ha tre figli.

Tuttavia, sul web non ci sono molte foto della famiglia al completo. Molto probabilmente il motivo risiede nel fatto che Jon Favreau sia una persona estremamente riservata e che preferisce mantenere il tutto lontano dai riflettori e dai gossip.

Anche sui social network, i post che pubblica sono prettamente inerenti al mondo del lavoro. Su instagram ha un profilo con oltre 2,4 milioni di followers. Per seguirlo, vi basta cercare il nickname @jonfavreau.

Jon Favreau film

Dagli esordi ad oggi, Jon Favreau ha fatto parecchia strada, sia nelle vesti di regista che di attore.

A questo punto ci si chiede: quali sono i film in cui ha recitato sul grande schermo? Ecco un elenco contenente le sue esperienze più significative:

Guai in famiglia, Hoffa – Santo o mafioso?, Rudy – Il successo di un sogno, Mrs. Parker e il circolo vizioso, Ciao Julia, sono Kevin, Batman Forever. Swingers, Cose molto cattive, Deep Impact, Rocky Marciano, Le riserve, Love & Sex. Made – Due imbroglioni a New York, Big Empty – Tradimento fatale, Elf – Un elfo di nome Buddy, Daredevil, Tutto può succedere – Something’s Gotta Give.

Ma anche:

Wimbledon, Ti odio, ti lascio, ti…, Iron Man, Tutti insieme inevitabilmente, I Love You, Man, L’isola delle coppie. Iron Man 2, John Carter, Una famiglia all’improvviso, Io sono tu, Iron Man 3. The Wolf of Wall Street, Chef – La ricetta perfetta, Tempo limite, Spider-Man: Homecoming, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far from Home.

© RIPRODUZIONE RISERVATA