La moglie di Jude Law: chi è e come si sono conosciuti

Jude Law moglie, sapete chi è la fortunata compagna del bell'attore? Ecco tutte le storie d'amore più famosi e le donne della sua vita.

Jude Law moglie

Jude Law moglie, sapete chi è la fortunata compagna dell’attore britannico classe 1972? In realtà l’interprete di film e serie tv di successo, come The Young Pope, è stato sposato una sola volta. Anche se nel corso della sua vita ha avuto diverse storie d’amore. Alcune finite non proprio serenamente.

L’attore Jude Law è sicuramente l’idolo delle donne di tutto il mondo. Una bellezza da cattivo ragazzo, che sa catturarti con il suo sguardo di giaccio. Per una simpatia decisamente unica e irriverente, come dimostra in ogni intervista che ha rilasciato. E’ anche un papà amorevole. Non è un santo, ovviamente. Ma quando ha sbagliato ha avuto il coraggio di chiedere scusa.

Jude Law moglie

Foto @Getty Images

Jude Law moglie e compagne famose

Attualmente Jude Law ha una compagna che ama alla follia. Crede sia la volta giusta. Phillipa Coan, una studentessa di psicologia di 29 anni, gli ha fatto completamente perdere la testa. Nonostante la differenza di età (lui ne ha 46 di anni) le cose sembrano andare a gonfie vele. Lei è già stata presentata alla famiglia e all’ex moglie, l’unica che è stata in grado di far capitolare Jude Law, un attore dalla vita sentimentale piuttosto turbolenta.

Jude Law di moglie ne ha avuta solo una. E’ stata Sadie Frost, attrice incontrata nel 1994 sul set del film intitolato “Shopping“. Jude e Sadie si sono sposati il 2 settembre del 1997. E si sono separati 6 anni dopo. La coppia ha avuto tre figli. Rafferty è nato il 3 ottobre del 1996, Iris è nata il 25 ottobre del 2000 e Rudy nato il 10 settembre del 2002. La coppia ha anche cresciuto insieme Finlay, il figlio che Sadie Frost ha avuto da una precedente relazione.

Nel 2003 Jude Law conosce sul set di Alfie colei che forse è il suo più famoso amore. Con l’attrice Sienna Miller le cose si fanno sul serio nel 2004, ma due anni dopo arriva la separazione. E la causa è devastante. L’attore la tradiva con la baby sitter.

I due ci riprovano nel 2009, ma tutto naufraga ancora una volta nel 2011. Nel frattempo Jude Law ha avuto una relazione con Samantha Burke, modella dalla quale ha avuto Sophia, una figlia. Ada, invece, è l’ultima bambina, nata nel marzo del 2015 da una relazione con Catherine Harding, con cui ha avuto una relazione. Galeotto fu di nuovo un film. Spy del 2014.

Nel marzo del 2016, invece, arriva lei, la psicologa Philippa Coan. Che sia davvero quella giusta? Secondo l’attore pare proprio di sì…

© RIPRODUZIONE RISERVATA