Jungle Cruise uscita Italia

Jungle Cruise uscita Italia: sarà distribuito nelle sale italiane il 28 luglio e dal 30 luglio su Disney Plus con l’accesso Vip.

La pellicola, presentata in anteprima mondiale al Giffoni Film Festival il prossimo 26 luglio, è diretta da Jaume Collet-Serra e interpretata da Emily Blunt e Dwayne Johnson.

Jungle Cruise: trama e cast

Ambientato durante i primi anni del XX secolo, il film racconta la storia di Frank (Dwayne Johnson), capitano di un battello fluviale che accetta di accompagnare nella giungla amazzonica due esploratori inglesi, la scienziata Lily Houghton (Emily Blunt) e suo fratello McGregor (Jack Whitehall). I due esploratori sono sulle tracce dell’Albero della Vita, che si ritiene possieda poteri curativi. La sua scoperta rivoluzionerebbe il futuro della medicina e dell’umanità. Trovarlo, però, non sarà facile. Il gruppo dovrà infatti vedersela con gli attacchi degli animali selvatici che vivono nella giungla e i suoi abitanti, ma anche con una spedizione rivale.

IL TRAILER

Jungle Cruise uscita Italia
Dwayne Johnson e Emily Blunt | Foto: Getty Images

Le riprese si sono svolte principalmente alle Hawaii, tra maggio e settembre 2018.

Nel cast anche Edgar Ramirez (Aguirre); Jesse Plemons (principe Joachim); Paul Giamatti (Nilo); Andy Nyman (Sir James Hobbs-Cunningham); Quim Gutiérrez (Melchor); Veronica Falcon (Sam); Dani Rovira (Sancho); Simone Lockhart (Anna).

Jungle Cruise uscita Italia

La pellicola sarebbe dovuta arrivare nelle sale cinematografiche il 12 agosto 2020 ma l’uscita è stata rinviata a causa della pandemia. Lo scorso 13 maggio è stata annunciata la doppia uscita: al cinema il 28 luglio e sulla piattaforma streaming Disney+ il 30 luglio 2021, ma solo con accesso VIP.

Recentemente abbiamo visto Emily Blunt nel film A Quiet Place II, sequel di A Quiet Place – Un posto tranquillo.

Leggi anche: A Quiet Place 2: il secondo capitolo arriva al cinema il 24 giugno

Dwayne Johnson sarà invece protagonista delle pellicole Red Notice di Rawson Marshall Thurber e Black Adam di Jaume Collet-Serra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA