Kathryn Hahn: età, instagram e filmografia dell’attrice di WandaVision

Kathryn Hahn è una delle attrici più chiacchierate del momento.

Infatti, fa parte del cast di WandaVision, la nota mini serie in onda su Disney + che si rifà alle avventure degli omonimi personaggi Marvel. Qui la Hahn interpreta il ruolo di Agnes, la vicina di casa dei due protagonisti, dal carattere buffo e impacciato.

Nata a Westchester il 23 luglio del 1973, l’attrice statunitense ha 47 anni. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è sposata da diverso tempo con Ethan Sandler, anch’egli attore. Dal loro amore sono nati due figli, Leonard (14 anni) e Mae (11 anni).

Dal punto di vista dei social network, Kathryn Hahn sembrerebbe essere abbastanza riservata. Infatti, non ci sono al momento suoi profili Instagram ufficiali ma soltanto varie fan page a lei dedicate.

Kathryn Hahn filmografia

La simpatica Kathryn può vantare di una carriera ricca di esperienze, sia dal punto di vista cinematografico che televisivo. A seguire potete trovare la lista completa della filmografia di Kathryn Hahn, dagli esordi ad oggi:

Come farsi lasciare in 10 giorni (How to Lose a Guy in 10 Days), Appuntamento da sogno! (Win a Date with Tad Hamilton!), Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy. Dietro l’angolo, Sballati d’amore (A Lot Like Love), L’amore non va in vacanza (The Holiday), Mimzy – Il segreto dell’universo. Fratellastri a 40 anni, Revolutionary Road, La concessionaria più pazza d’America, Come lo sai, Quell’idiota di nostro fratello.

E poi:

Nudi e felici (Wanderlust), Il dittatore (The Dictator), Afternoon Delight, Come ti spaccio la famiglia, I sogni segreti di Walter Mitty. Dark Around the Stars, Bad Words, Tutto può accadere a Broadway. This Is Where I Leave You, Una notte da matricole, Tomorrowland – Il mondo di domain, Len and Company. The Visit, La famiglia Fang, Captain Fantastic, The Do-Over, Bad Moms – Mamme molto cattive. Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive e Private Life.

© RIPRODUZIONE RISERVATA