Kathryn Newton è senza ombra di dubbio una delle attrici più richieste del momento.

Nata a Orlando l’8 febbraio del 1997, ha 24 anni e nonostante la sua giovane età, è riuscita a raggiungere numerosi traguardi nel mondo del cinema e della televisione. Proprio recentemente, l’abbiamo vista nel cast de “La mappa delle piccole cose perfette“, film diretto da Ian Samuels.

Oltre ad essere molto talentuosa è davvero super affascinante: capelli biondi, occhi azzurri e viso angelico sono soltanto alcuni dei suoi tratti distintivi e che fanno girare la testa a tantissimi fans.

Kathryn Newton instagram

In merito alla vita privata di Kathryn Newton non si sanno molte notizie.

Recentemente si vociferava di un compagno (di cui è ignota l’identità) ma a quanto pare i due si sarebbero lasciati. Tuttavia, per scoprire qualcosa in più sulla sua quotidianità vi basta dare uno sguardo su Instagram, dove ha un profilo con più di 1 milione e mezzo di followers.

La trovate con il nickname @kathrynnewton. Qui pubblica con una certa frequenza stories e foto che la ritraggono in tutto il suo splendore, riscontrando sempre un buon engagement: lo si può vedere dalle migliaia di likes e commenti, che riceve ogni giorno da parte dei suoi fans più accaniti.

Kathryn Newton film

Quali sono i film con Kathryn Newton?

Ecco la lista completa, a partire dagli esordi ad oggi, facendo riferimento sia al panorama cinematografico che quello televisivo:

Bad Teacher – Una cattiva maestra, Paranormal Activity 4, The Martial Arts Kid, Mono, Lady Bird, Tre manifesti a Ebbing, Missouri. Giù le mani dalle nostre figlie, Ben is Back, Pokémon: Detective Pikachu, Freaky. La mappa delle piccole cose perfette, La valle dei pini, Provaci ancora Gary, Mad Men, Dog with a Blog. Supernatural, Errore fatale, Halt and Catch Fire, Big Little Lies – Piccole grandi bugie, Piccole donne e The Society.

© RIPRODUZIONE RISERVATA