La casa in fondo al lago: l’horror in arrivo ad agosto

La casa in fondo al lago

La casa in fondo al lago: l’horror thriller dei registi francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury approderà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 5 agosto. Porterà sul grande schermo un grande classico del genere, una casa infestata, ma in una location particolare. La casa si trova infatti adagiata sul fondo di un lago.

Leggi anche: They Talk: il film horror diretto da Giorgio Bruno

La casa in fondo al lago: trama e cast

Il film racconta la storia di Tina (Camille Rowe) e Ben (James Jagger), una coppia di giovani youtuber specializzati in video di esplorazione subacquea. I due viaggiano lungo la Francia a caccia di interessanti scoperte da immortalare nei loro lavori. Un giorno, un uomo di nome Pierre rivela ai due ragazzi che in fondo al lago si trova una casa sommersa rimasta perfettamente intatta. Un’occasione più unica che rara che Tina e Ben non intendono lasciarsi scappare. Si tratta infatti di una location perfetta per realizzare un video che riscuoterà senza dubbio un grande successo sui loro canali social.

Giunti sul posto, i due iniziano a nuotare tra gli ambienti una volta abitati della casa e notano subito qualcosa di strano: gli oggetti sono poco corrosi dall’acqua. Ma è solo l’inizio. Ben presto, infatti, si renderanno conto che quella casa è stata teatro di atroci crimini e che un’oscura presenza si aggira tra le sue stanze.

Quella che si era presentata come un’esperienza unica si trasformerà improvvisamente in un incubo. Tina e Ben finiranno per essere intrappolati sul fondo del lago, con le loro riserve di ossigeno che diminuiscono pericolosamente.

IL TRAILER

La casa in fondo al lago

James Jagger | Foto: Getty Images

Nel cast anche Carolina Massey ed Eric Savin.

Alexandre Bustillo e Julien Maury hanno diretto l’horror À l’intérieur, nel 2007, e dieci anni dopo Leatherface – Il massacro ha inizio, ottavo film della saga Non aprite quella porta e prequel dell’omonima pellicola del 1974, diretto da Tobe Hooper.

© RIPRODUZIONE RISERVATA