Lindsay Lohan: il ritorno al cinema con una commedia romantica Netflix

Lindsay Lohan film

Lindsay Lohan film: l’attrice 35enne tornerà sul grande schermo con una commedia romantica targata Netflix. Sarà diretta da Janeen Damian, che ha anche curato la sceneggiatura insieme a Michael Damian, Jeff Bonnett e Ron Oliver.

Non si hanno ancora notizie in merito al titolo e alla data di uscita, così come non si hanno informazioni sul resto del cast. Si conoscono però alcuni dettagli della trama e del personaggio che andrà a interpretare Lohan.

Leggi anche: Le migliori commedie su Netflix: la top 10

Lindsay Lohan film: la trama

Secondo quanto rivelato da Variety, Lindsay Lohan vestirà i panni di una ricca e molto viziata ereditiera che perde la memoria in seguito a un incidente sulle piste da sci. Si ritroverà così ad essere accudita dal proprietario di uno chalet e la figlia prematura. La storia è ambientata nei giorni che precedono il Natale.

Le riprese inizieranno a novembre. Esclusa, quindi, l’uscita del film entro il 2021.

Un ritorno del tutto inaspettato per l’attrice che da tempo aveva ridotto i suoi impegni cinematografici. Dopo il debutto all’età di 11 anni con il film Genitori in trappola, nel 1998, la sua carriera di attrice è stata fulminea. Quel pazzo venerdì; Mean Girls, Herbie – Il super Maggiolino; Baciati dalla sfortuna; Bobby; Chapter 27 – L’assassinio di John Lennon; Donne, regole… e tanti guai!: sono alcuni dei film che ha interpretato.

Lindsay Lohan film

Lindsay Lohan | Foto: Getty Images

Nel 2010 ha recitato in Machet, prima di prendersi una lunga pausa, durante la quale ha lasciato gli Stati Uniti per trasferirsi prima in Europa e poi a Dubai. Prima dello scoppio della pandemia aveva manifestato il desiderio di tornare negli USA. Tra i suoi ultimi lavori, la serie tv Sick Note.

© RIPRODUZIONE RISERVATA