Love and Monsters Netflix

Love and Monsters Netflix: è disponibile sulla piattaforma streaming il film con protagonista Dylan O’Brien. La pellicola, diretta da Michael Matthews, è visibile anche su Sky Q e NOW.

Leggi anche: Time: il documentario candidato all’Oscar gratis su Prime Video

Love and Monsters Netflix: la trama

Sette anni prima, un meteorite in procinto di colpire la Terra è stato distrutto da un attacco missilistico congiunto messo in atto da tutti i Paesi. Il piano ha funzionato, ma solo in parte. I composti chimici utilizzati per disinnescare quella minaccia spaziale sono infatti rientrati nell’atmosfera, creando un nuovo enorme pericolo. Ciò ha infatti determinato un’alterazione del DNA degli animali, comportandone una crescita anomala.

Sette anni dopo, i pochi sopravvissuti, circa il 5% della popolazione mondiale, vive in bunker sotterranei, dove la convivenza forzata è tutt’altro che semplice. Ma ancor più difficile è la vita all’esterno. Uscire significa imbattersi in dei veri e propri mostri, con altissime probabilità di avere la peggio. Soprattutto se non si possiedono agilità e sangue freddo. Aspetti che non spiccano nella personalità di Joel (Dylan O’Brien), un ragazzo che tende a immobilizzarsi per la paura. Le cose cambiano quando viene a sapere che la sua fidanzata è sopravvissuta e si trova in una colonia a 80 miglia di distanza. Il giovane decide quindi di affrontare il mondo esterno, con tutti i suoi pericoli, per raggiungerla.

IL TRAILER

Love and Monsters ha ottenuto una nomination agli Oscar 2021 per i migliori effetti speciali. Dovrà vedersela con L’unico e insuperabile Ivan, Mulan, Tenet e The Midnight Sky.

Il film segna il ritorno sul grande schermo di Dylan O’Brien, dopo la saga di Maze Runner. L’attore è noto anche per la serie Teen Wolf.

Love and Monsters Netflix
Jessica Henwick | Foto: Getty Images

Nel cast anche Jessica Henwick, Ariana Greenblatt, Michael Rooker, Dan Ewing Melanie Zanetti, Amali Golden e Damien Garvey.

© RIPRODUZIONE RISERVATA