Lucy Lawless: vita privata, instagram e carriera della principessa guerriera

Quando si parla di Lucy Lawless, si pensa automaticamente al personaggio di Xena – La principessa guerriera.

In realtà, l’attrice neozelandese (nata ad Auckland il 29 marzo del 1968) ha recitato in vari film abbastanza conosciuti, come ad esempio Spider Man. Il suo talento non è mai passato inosservato, così come la sua bellezza che ha ispirato numerose donne. Ma cosa sappiamo invece dei suoi amori?

Scopriamo qualche informazione in più!

Lucy Lawless vita privata

Come molti di voi già sapranno, Lucy Lawless si chiama in realtà Lucille Frances Ryan.

Il suo cognome lo ha preso dal primo matrimonio con Garth Lawless, nel 1987. Non molto dopo le nozze, i due sono diventati genitori di una bambina che si chiama Daisy. Ma l’amore tra di loro finì presto.

Successivamente, Lucy decise di voltare pagina e conobbe il produttore esecutivo della serie Xena, Robert Gerard Tapert. Nonostante la differenza d’età (lui più grande di tredici anni), decisero di intraprendere una relazione sentimentale. Nel 1998 si sono sposati e hanno avuto due figli: Julius e Judah.

Lucy Lawless instagram

L’attrice di Xena non utilizza molto i social network.

Su Instagram infatti, pur avendo un profilo con oltre 245 mila followers, non pubblica da circa un anno e ci sono pochi post relativi alla sua quotidianità.

La potete trovare con il nickname @reallucylawless.

Lucy Lawless carriera

Sono tante le serie tv in cui è possibile scovare la presenza di Lucy Lawless.

Tra le sue esperienze più significative nel mondo della televisione, troviamo:

Le avventure di Black Stallion, Alta marea, Hercules e le donne amazzoni, Hercules, Just Shoot Me!, X-Files, The Bernie Mac Show. Tarzan, Perfetti… ma non troppo, Veronica Mars. Burn Notice – Duro a morire, CSI: Miami, Angel of Death, Spartacus – Gli dei dell’arena. Parks and Recreation, Top of the Lake – Il mistero del lago, Agents of S.H.I.E.L.D., The Code, Salem e My Life Is Murder.

© RIPRODUZIONE RISERVATA