Mare of Easttown serie HBO: un crime drama che vedrà protagonista Kate Winslet. In Italia sarà trasmessa su Sky Atlantic. L’attrice premio Oscar è anche tra i produttori esecutivi della serie.
Leggi anche: The Serpent: la nuova serie Netflix sul serial killer Charles Sobhraj
Mare of Easttown serie tv: trama e cast
Kate Winslet interpreta Mare Sheehan, detective di una cittadina della Pennsylvania ed ex campionessa di basket del liceo. Mentre la sua vita va a rotoli, Mare si troverà a indagare su un caso di omicidio. Il tentativo di immergersi nel lavoro per ignorare i suoi problemi personali non servirà ad evitarle il momento in cui dovrà farci necessariamente i conti.
La serie esplora il lato oscuro delle comunità più chiuse e mostra come la famiglia e i drammi del passato possano influenzare il nostro presente.
Nel cast troviamo, tra gli altri: Guy Pearce, nei panni di Richard Ryan, un professore di scrittura creativa; Julianne Nicholson, in quelli di Lori Ross, la migliore amica di Mare; Jean Smart, nel ruolo di Helen, la madre di Mare; Angourie Rice, nella parte di Siobahn, la figlia di Mare; Evan Peters, che interpreta Colin Zabel, un giovane detective che aiuterà Mare nelle indagini.
La prima stagione sarà costituita da sette episodi. Negli Stati Uniti debutterà il prossimo 18 aprile. Le riprese si sono svolte tra il 2019 e il 2020 a Philadelphia, subendo gli effetti della pausa forzata a causa della pandemia.
Kate Winslet torna così a lavorare in un progetto per il piccolo schermo, a undici anni da Mildred Pierce, miniserie a cui aveva preso parte anche Guy Pearce. Tra i suoi prossimi lavori spicca Avatar 2, dove interpreterà Ronal, appartenente al popolo marino di Metkayina, la cui uscita è prevista per dicembre 2022.
© RIPRODUZIONE RISERVATA