Mare of Easttown serie

Mare of Easttown serie HBO: un crime drama che vedrà protagonista Kate Winslet. In Italia sarà trasmessa su Sky Atlantic. L’attrice premio Oscar è anche tra i produttori esecutivi della serie.

Leggi anche: The Serpent: la nuova serie Netflix sul serial killer Charles Sobhraj

Mare of Easttown serie tv: trama e cast

Kate Winslet interpreta Mare Sheehan, detective di una cittadina della Pennsylvania ed ex campionessa di basket del liceo. Mentre la sua vita va a rotoli, Mare si troverà a indagare su un caso di omicidio. Il tentativo di immergersi nel lavoro per ignorare i suoi problemi personali non servirà ad evitarle il momento in cui dovrà farci necessariamente i conti.

La serie esplora il lato oscuro delle comunità più chiuse e mostra come la famiglia e i drammi del passato possano influenzare il nostro presente.

Nel cast troviamo, tra gli altri: Guy Pearce, nei panni di Richard Ryan, un professore di scrittura creativa; Julianne Nicholson, in quelli di Lori Ross, la migliore amica di Mare; Jean Smart, nel ruolo di Helen, la madre di Mare; Angourie Rice, nella parte di Siobahn, la figlia di Mare; Evan Peters, che interpreta Colin Zabel, un giovane detective che aiuterà Mare nelle indagini.

Mare of Easttown
l’attrice Julianne Nicholson | Foto: Getty Images

La prima stagione sarà costituita da sette episodi. Negli Stati Uniti debutterà il prossimo 18 aprile. Le riprese si sono svolte tra il 2019 e il 2020 a Philadelphia, subendo gli effetti della pausa forzata a causa della pandemia.

Kate Winslet torna così a lavorare in un progetto per il piccolo schermo, a undici anni da Mildred Pierce, miniserie a cui aveva preso parte anche Guy Pearce. Tra i suoi prossimi lavori spicca Avatar 2, dove interpreterà Ronal, appartenente al popolo marino di Metkayina, la cui uscita è prevista per dicembre 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA