Margot Robbie prossimi film

Margot Robbie film in uscita: l’attrice ora al cinema con The Suicide Squad: Missione suicida sarà nel cast del prossimo film di Wes Anderson, del quale non si conosce ancora il titolo. Questo è soltanto l’ultimo dei vari progetti che vedranno coinvolta l’interprete di Harley Quinn.

Scopriamo gli altri.

Margot Robbie film in uscita

L’attrice ha appena terminato le riprese di Canterbury Glass, titolo non definito del nuovo film diretto da David O. Russell. Le informazioni trapelate in merito a questa pellicola sono davvero poche. Si sa solo che si tratta di un film in costume la cui trama ruoterà intorno a un dottore e un avvocato. Il cast è stellare: oltre a Margot Robbie ci saranno, tra gli altri, Robert De Niro, Rami Malek, Zoe Saldana, Taylor Swift, John David Washington, Michael Shannon e Anya Taylor-Joy. L’uscita dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno.

Robbie è ora impegnata sul set di Baylon, del regista Damien Chazelle, in cui recita accanto a Brad Pitt. Il film è ambientato nella Hollywood degli anni venti del ‘900 e Robbie sarà la celebre attrice sex symbol Clara Bow; mentre Pitt interpreterà una star del cinema muto.

Ma i progetti futuri di Margot Robbie non terminano qui. L’attrice due volte candidata agli Oscar si calerà infatti nei panni di Barbie nel live action di Greta Gerwig dedicato all’iconica bambola della Mattel. Le riprese dovrebbero iniziare nel 2022.

Margot Robbie prossimi film
Margot Robbie | Foto: Getty Images

Infine, come già anticipato, nelle scorse ore è stato annunciato il suo ingresso nel cast del nuovo film Wes Anderson. Al momento, il progetto è senza nome e non sono state fornite informazioni sulla trama. Né si conoscono i dettagli del ruolo che andrà a ricoprire l’attrice. Secondo alcune fonti, tra cui The Hollywood Reporter, non dovrebbe trattarsi di un ruolo centrale.

Sappiamo che ci saranno alcuni attori che hanno già collaborato in passato con il regista, come Adrien Brody, Bill Murray e Tilda Swinton. Le riprese avranno luogo in Spagna, a Chinchón, nel sud-est di Madrid, e prenderanno il via entro la fine del mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA