Maschile singolare trailer

Maschile singolare trailer, trama e data d’uscita del film con protagonista due volti noti del panorama televisivo italiano: Giancarlo Commare e Gianmarco Saurino. Il primo ha vestito i panni di Edoardo in Skam Italia; mentre il secondo ha recitato in Che Dio ci aiuti e DOC – Nelle tue mani, accanto a Luca Argentero.

Il film segna il debutto alla regia per Matteo Pilati e Alessandro Guida.

Leggi anche: Cosa guardare su Amazon Prime Video a maggio: tutti i nuovi film disponibili

Maschile singolare trailer, trama e data d’uscita

La pellicola racconta la storia di Antonio (Giancarlo Commare), costretto a mettere in discussione tutta la sua vita quando viene abbandonato dal marito, dal quale dipendeva sia psicologicamente che economicamente. Improvvisamente, tutte le sue certezze crollano e Antonio deve ricominciare da capo: una nuova casa, un nuovo lavoro… una nuova vita. Incoraggiato dall’amica Cristina (Michela Giraud), prende una stanza in affitto a casa di Denis (Eduardo Valdarnini) e inizia a lavorare come apprendista nel forno di Luca (Gianmarco Saurino).

Pian piano Antonio riprenderà in mano la sua vita, acquistando fiducia in se stesso e capendo che amare non significa sacrificare la propria indipendenza per il bene di una relazione.

Maschile singolare trailer
Michela Giraud | Foto: Getty Images

Nel cast anche Carlo Calderone (Lorenzo), Barbara Chichiarelli (Orsola) e Lorenzo Adorni (Thomas).

“La storia d’amore di cui non sapevamo di aver bisogno, ma di cui non potremo più fare a meno”, così Prime Video ha annunciato l’uscita del film sulla piattaforma, il prossimo 4 giugno.

“Il 4 giugno esce su Amazon Prime Video ‘MASCHILE SINGOLARE’ il mio primo film. Ma più che mio deve dire: nostro”, ha scritto Alessandro Guida sui social. “C’è tanto di me e sono convinto che molte e molti ci si riconosceranno…Ma è più giusto dire nostro perché nonostante il titolo è davvero un film plurale. Il risultato dell’amore della troupe e del cast per questo progetto e ognuno, aggiungendo il proprio pezzetto, ha reso possibile ciò che all’inizio sembrava impensabile. Ringrazio tutti loro per la fiducia che mi hanno trasmesso e soprattutto Matteo per avermi permesso di realizzare insieme il suo sogno.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA